venerdì 13 aprile 2012

4° premio virtuale ricevuto, grazie!


Oggi il tempo qui a Roma è piovoso ed io adoro la pioggia e così mi sono detta: mi metto un attimo al pc e pubblico una nuova ricetta.
Invece con mia somma gioia, ho letto 2 post che mi sono stati lasciati, uno da:
http://laborsadimary.blogspot.it/
ovvero una ragazza bravissima che crea oggetti in pasta Fimo (che non si mangia eh!) dire che sono belli è dire poco!
Vi invito a vedere il suo blog perchè sono davvero incredibili le dolci e belle creazioni che realizza.
L'altro invece dalla bravissima Lara di:
http://laraandthekitchen.blogspot.it/
che prepara sempre ottime ricette golose e buone da leccarsi i baffi!
Se non la conoscete andate subito nel suo bellissimo blog.
Ed inoltre ho visto nel blog:
http://letortedibelinda.blogspot.it/
che anche lei mi ha premiata!
Belinda è bravissima ed il suo blog è ricco di buonissime leccornie, visitatelo immediamente!
Ed inoltre ma non da meno, la simpaticissima Giada con il suo blog ricco di ricette sfiziose e fatte con il cuore:
ghttp://sorbettoalimone.blogspot.it/ 
E anche ringrazio davvero di cuore la mitica Mariangela del fantastico blog che seguo da moltissimo:
http://cocomerorosso.blogspot.it/
La dolcissima Rò del blog:
http://lestagionideisapori.blogspot.it/ che ci delizia con creazioni a base di ingredienti davvero originali e diversi dal solito!
Grazie mille a tutte!
Tanti Barba bacetti a tutte!
Dicevo quindi che ho appreso di aver ricevuto questo premio, il quarto per il nostro blog e sono così contenta e commossa, perchè seppur virtuale, è sempre un bellissimo pensiero ricevere questo tipo di riconoscimento da voi amiche bloggers!
Ho aperto questo blog dopo molti ripensamenti (sono una eterna indecisa!) ma alla fine mi sono consigliata con Barbapapà!! ed ho capito quanto sia stupendo avere una passione da condividere con tante belle persone (come lo siete tutte voi) e vedere che il proprio "lavoro" viene apprezzato così come è fantastico scambiarsi opinioni e consigli.
 Grazie mille e a mia volta, come scritto nel regolamento, assegno il premio ad altre 5 bloggers.
Ho deciso di regalare il premio a 5 blog a cui io personalmente non l'ho mai assegnato.
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . 
Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
  1.  http://www.lozuccherinomagico.com/
  2. http://zuccherosamente.blogspot.it/
  3. http://lapozionesegreta.blogspot.it/
  4. http://ilpandizenzero.blogspot.it/
  5. http://lericetteincucinadipatatina.blogspot.it/ 

24 commenti:

  1. Ehilà Luna! Sei stata velocissima!! Non ho nemmeno fatto in tempo ad avvisarti che ti avevo riservato il premio che già mi avevi ringraziata!!! Questa è telepatia!!! Quindi oggi il premio lo hai ricevuto triplo!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ih ih ho visto il tuo post e sono corsa a farti i complimenti poi ho letto anche il mio nome e ne sono stata onorata!!!!!!!!!! ^-^

      Elimina
  2. ANCORA COMPLIMENTONI!!! AL TUO BLOG ED A TE CHE SEI PROPRIO GENTILE E GENEROSA COME BARBAPAPA! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te^-^ e complimenti ancora per le tue splendide creazioni:-)

      Elimina
  3. Ciao ^_^ girovagando per le vie dei blog sono arrivata qui da te e devo dire che si respira un'aria carinissima con tutti i barbapapini a presentare le ricette :)
    alla prossima delizia,
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti dò allora un grande benvenuto!E' sempre un piacere accogliere nuove amiche bloggers :-) eh già adoro i peluches in generale ma per i Barbapapà ho un debole! E poi sono una sorta di portafortuna quando cucino i dolcetti, con la loro presenza in cucina sono sicura della buona riuscita!!! Passo subito da te ^-^

      Elimina
  4. Ma grazie mille!!!!! ^_^ ne sono onorata, e ti faccio i complimenti a mia volta per aver ricevuto questo premio meritatissimo!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pregoooooooo è stato un'onore per noi darti il premio complimenti anche a te :-)^-^

      Elimina
  5. Grazie di cuore, sono davvero contenta di avere ricevuto questo premio e se non me l'avessi passato tu l'avrei dato di sicuro a te!!! Grazie ancora e un bacio! Per i ringraziamenti ufficiali passa tra un pò dal mio blog!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie cara Vale!!! Sono passata ed ho letto quello che hai scritto, gentilissimissima! Grazie mille anche a te e continua così con il tuo blog che è fantastico credimi ^___^ Barbapapà ti manda un Barbabacione ^-^

      Elimina
  6. Grazie!!!!!!!!!! ma che bella sorpresa!!! vi meritate assolutamente questo premio!!! adesso mi metto all'opera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregoooooooooo! sono stata davvero contenta di averlo dato anche a te!!! Mi piacciono troppo il tuo blog e le cose che realizzi^-^ complimenti è super meritato :-)Tanti Barbabacetti anche a te!!!

      Elimina
  7. Brava Luna!!!! sono piccole soddisfazioini eh ;)
    ho visto su fb la foto dei biscotti girella però ancora non li hai postati..li ho fatti pure io ed ero curiosa di vedere che ricetta usi tu! attenderò! :D
    eheheh... :P
    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Hariel! no la foto che ho messo su FB è di biscotti che ho fatto tempo fà la trovi nel blog nella categoria pasticcini!!!!!!

      Elimina
  8. Complimenti per questo premio, te lo meriti tutto perchè il tuo blog è davvero squisito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mille grazieeeeeeeeeeeee davvero sei gentilissima!!!!!!

      Elimina
  9. Ma come puoi adorare la pioggia! :) E' scomoda, arriccia i capelli di voi bipedi e il pelo di noi quadrupedi e poi impedisce a tutti di andare in giro a divertirsi :)Dai dimmi tutti i tuoi PRO della pioggia, sono curiosa :)
    Complimenti per il meritato premio!!
    Bau bau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara Mirty grazie!!! bhè diciamo che è una cosa inconscia, mi è sempre piaciuta la pioggia forse perchè sono nata in una giornata di pioggia come mi racconta spesso mia mamma!!!!! :-)

      Elimina
  10. si è proprio bello riceverli...
    premio meritatissimo...complimenti|!!

    RispondiElimina
  11. complmenti anche da parte nostra.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina