sabato 21 aprile 2012

6° Premio virtuale ricevuto: Mille grazie!


Oggi ho aperto il nostro blog e con sommo piacere, mentre rispondevo ai messaggi lasciati dalle care amiche bloggers, ne ho visto uno di Belinda in cui mi diceva di passare dal suo blog perchè aveva una cosa per noi e precisamente un premio virtuale ovvero Liebster Blog (Blog preferito) che per noi rappresenta il 6° premio ricevuto!
Grazie mille Belinda, davvero sei stata così dolce ad assegnarlo a noi!
Credo sia inutile parlarvi di Belinda e del suo blog perchè oramai tutti la conoscerete, ma se, ahi ahi ahi non sapete ancora chi sia, presto correte a visitare il suo blog, oltre ad essere una persona molto cortese ed educata, è anche una bravissima cuoca !
Il suo link è questo: http://letortedibelinda.blogspot.it/
 Lo stesso  premio l'ho ricevuto anche dalla dolcissima Giulia ed il suo dolcissimo blog, vi consiglio di vederlo perchè è davvero interessante e ci sono ottime ricette, a me piace molto e poi già il nome è intrigante! I suo link è questo: http://rossettoecioccolata.blogspot.it/ 
Ed inoltre sempre lo stesso l'ho ricevuta dalla dolcissima Vanessa dell'altrettanto dolcissimo blog: http://www.lozuccherinomagico.com/ !

Ma ora passiamo al premio, avrei dovuto anche in questo caso come per i precedenti, scegliere alcuni blog, ma secondo me chiunque apra un suo spazio su internet in cui condividere le proprie passioni, è già meritevole di ogni sorta di premio, in quanto avere una passione ed impegnarsi in qualcosa che ci piace, ci fà sentire bene, ci rincuora quando la giornata non è andata secondo come volevamo è davvero una bellissima cosa.
Io quando mi metto a pasticciare in cucina con Barbapapà e  il mio ragazzo quando c'è anche lui, mi sento bene, serena e non penso a null'altro che a creare qualcosa che possa piacere sia alla persona che sarà felice di riceverlo sia a me !
Questa volta quindi (ci perdonerà chi ha inventato il premio!) io e Barbapapà di comune accordo (!!!) abbiamo deciso di donarlo sia a tutte le splendide amiche bloggers e sia a chi passa qui, guarda, prende spunto, rifà le nostre ricette, commenta o semplicemente ci fà un saluto!
Grazie davvero a tutti.

4 commenti:

  1. ciao barbapasticcetti....complimenti per il premio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mille grazie questo è anche per tutte tutte le amiche e non che passano qui^-^

      Elimina
  2. Tantissimi complimenti, un altro premio meritatissimo!!!

    RispondiElimina