martedì 22 maggio 2012

11° Premio virtuale, mille volte grazie!

Grazie Anna Maria !!!!

Oggi io e Barbapapà (che è sempre accanto a me al pc!) con grande sorpresa abbiamo appreso, leggendo un dei post che ogni giorno mi lasciate e a cui adoro rispondere, di aver vinto questo nuovo premio virtuale, l'11° per la precisione per il nostro Barba blog e davvero ringraziamo di cuore la nostra nuova amica blogger Anna Maria (da poco conosciuta) ed il suo colorato e fantasioso blog: http://sweetfireblue.blogspot.it/
Le sue sono stupende creazioni che nulla hanno da invidiare alle pasticcerie (anzi lei fà anche molto meglio!) e leggendo nel suo profilo mi è subito piaciuta come persona in quanto è come me quando un dolcetto è in forno, controllo sempre da fuori il forno ed adoro vederlo lievitare nonchè adoriamo entrambe la parte decorativa in seguito.
Mille grazie Anna Maria soprattutto perchè ci conosci da poco e già  ti fidi dei nostri pasticcetti!
Barbapapà ti manda mille Barba bacetti!

Le regola del premio è solo una ovvero girarlo ad altre 5 persone.
Io e Barba abbiamo pensato che ci dispiace darlo solo a 5 blog, in quanto ognuna di voi è creativa a modo suo (Kreativ come appunto si chiama il premio) e di ogni vostro blog che seguiamo adoriamo ogni lato della vostra creatività, bravura, passione, pazienza e dedizione pertanto, seppur cambiando la regola, vogliamo assegnare questo premio a chiunque passerà da noi e le possa far piacere ritirarlo. Ve lo meritate TUTTE!

19 commenti:

  1. complimenti per il premio che avete ricevuto: meritatissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mille grazie sei davvero gentilissima ^-^ Prelevalo pure anche tu come tutte le amiche che passeranno qui, ve lo meritate tutte ^.^

      Elimina
  2. Grazie dei complimenti....sei troppo buonaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego grazie mille a te che te li meriti tutti i complimenti perchè le tue creazioni sono davvero molto curate e bellissime^.^

      Elimina
  3. complimenti per il premio decisamente "azzeccato"...più creative di così.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee :) tutto merito di Barbapapà^.^

      Elimina
  4. Ma dai che blog carinissimo!!! non lo conoscevo ^_^ sono felice di fare la vostra conoscenza! ^_^ da oggi vi seguo con piacere e... ora vado a sbirciare qualche ricettina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica io e Barbapapà ti diamo un grandissimo benvenuto:) siamo onorati di averti con noi:) sbircia pure ne siamo contenti:) Ho visto il tuo blog, quanto è fine e pieno di ricette fatte con passione:) sì ci piace moltissimo:)

      Elimina
  5. CONGRATULAZIONI!!! SENTI MI SAI MICA DARE UN CONSIGLIO? TRA POCHI GIORNI MIO MARITO COMPIE GLI ANNI E HO 2 CONFEZIONI DI PASTA DI MANDORLE BIANCA DA USARE COME PDZ MA SONO IN CRISI NN L'HO MAI TRATTATA E NN SO COME ABBINARLA :( HAI CONSIGLI????!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! La pasta di mandorle sinceramente per coprire le torte non l'ho mai usata (uso sempre il Marshmallows fondant!) sò però che si stende normalmente con il mattarello com e si fà per tutti gli altri tipi di pasta. Puoi anche colorarne (usando i coloranti alimentari)una piccola parte così da usarla per fare le decorazioni tipo rose, fiori, scritte ecc! Tra la pasta di mandorle ed il pan di spagna ti conviene stendere un velo di marmellata gelatinosa senza pezzi. Per il ripieno invece dipende cosa può piacere a tuo marito! Puoi fare la crema pasticcera magari al cioccolato che con le mandorole lega bene, o magari un ripieno di ricotta e zucchero (amalgamati bene) con gocce di cioccolato in mezzo o canditi in modo da farla sembrare una sorta di cassata siciliana. Oppure una crema pasticcera aromatizzata al caffè. Oppure crema al limone o all'arancia :) Io ci vedrei bene anche una crema chantilly ^.^

      Elimina
    2. SEI SPLENDIDA!!! COME SEMPRE DEL RESTO!!! PER DOMANI HO OVVIATO CON ALTRA TORTA ED ALTRA COPERTURA,,,PDZ+CIOCCO PLASTICO MA LA PROX VOGLIO PROPRIO PROVARE STA BENEDETTA PASTA DI MANDORLE E SEGUIRE I TUOI SUGGERIMENTI!!!! GRAZIE INFINITE!!! E PER MIO MARITO OH OH MI SA CHE HO ESAGERATO UN PO' CON LA FANTASIA MA VISTI I 50 IN ARRIVO HO VOLUTO TIRARGLI UN PO' SU IL MORALE....IH IH IN FUTURO POSTERO' V.M.18 ANNI :)) ...BACIONI E ANCORA AUGURONI GEMELLINA!!!

      Elimina
    3. Prego figurati è un piacere :) Ahi ahi ahi allora è osè questa torta!!! sono curiosa di vedere....postala presto di sicuro sarà splendida :) E Mille Auguroniiiiiiiiiiiiii ^____^

      Elimina
  6. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  7. Complimenti per l'ennesimo premio ricevuto e complimenti per tutte le idee che si possono trovare nel tuo blog. tornerò a trovarti con piacere. Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta fra noi!!! ^-^ mille grazie per la tua gentilezza e sareò ben lieta di venire a visitare altrettanto il tuo blog :)

      Elimina