martedì 1 maggio 2012

7° Premio virtuale ricevuto:mille grazie di cuore!

7° premio virtuale grazie mille!


Questo 7° premio virtuale inaspettato ma davvero tanto gradito, mi è arrivato dalla simpatica e brava Rachele e dal suo splendido blog http://www.ilricettariodirachele.blogspot.it/
Se non lo conoscete ahi ahi ahi molto male!!! Ma di sicuro lo conoscerete perchè oltre ad essere una ragazza molto educata, simpatica (mi ripeto) e bravissima in cucina, ha creato un blog molto dolce e pieno di bontà vi assicuro! Il suo è uno di quei blog che mi è piaciuto al primo colpo, non sò se anche a voi capita così, ma a me succede sempre così quando entro in un blog, se mi colpisce subito sia la semplicità della persona che lo scrive sia il contenuto, allora lo seguirò con fedeltà!
E per semplicità intendo quelle persone che pur essendo bravissime in ciò che fanno per passione non sono delle montate ma ti mettono subito a tuo agio ^-^ E difatti nei confronti di tutte le amiche bloggers che seguo fedelmente è stato amore a prima vista!!!! Per cui grazie amica Rachele e passo ad elencare le regole:

Le regole del premio sono:
  • Rispondere alle seguenti domande:
  1. Qual'è la tua rivista preferita? Di sicuro ogni rivista di cucina, dolci in particolare e di giardinaggio.
  2. Qual'è il cantante o gruppo preferito? Italiani nessuno in particolare, stranieri i New Kids on the Block (che nessuno conoscerà perchè sono famosi più cha altro all'estero) li adoro da quando avevo 14 anni!
  3. Qual'è la tua guru web preferita? preferita nessuna, al momento in cui mi serve qualcosa attingo a diverse fonti!
  4. Qual'è il tuo prodotto make up preferito? diciamo tutto ciò che riguarda il make up ,non potrei vivere senza!!!!
  5. Qual'è il tuo film preferito? La serie di Toy story (cartoni animati sì ma sempre con una morale!)
  6. Quante paia di scarpe possiedi? Tra estive ed invernali quasi tutte con tacco, intorno alle 30 paia!
  7. Qual'è il tuo colore preferito? Ovviamente il rosa del resto adoro i Barbapapà in particolare il papà rosa appunto ed anche la Pantera rosa ^.^
  • Nominare quattro blog a cui giro il premio: non se ne possono scrivere 40?!
Ho scelto questi 4 blog in particolar modo perchè tempo fà è successo un guaio con il mio blog che era sparito e le dolcissime amiche bloggers: Licia- Maria Grazia- Isabella e Belinda mi hanno sostenuta moralmente tramite email di conforto^.^ (perchè ero rimasta davvero male dopo la misteriosa scomparsa del Barba-pasticcetti-blog !!!) ed ho apprezzato tantissimo il loro gesto ^.^
Grazie a tutte!
  1. http://fragole-e-panna.blogspot.it/
  2. http://untavoloperquattro.blogspot.it/
  3. http://letortedibelinda.blogspot.it/
  4. http://wwwlasemplicitaincucinadisabella.blogspot.it/

18 commenti:

  1. Non trovo le parole giuste per commentare il tuo post. Mi hai fatto commuovere, hai scritto delle cose bellissime su di me e te ne sono veramente grata. Sto in questo momento facendo la crostata con la nutella, speriamo che ci riesco, poi ti faccio sapere. Un abbraccio grande grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tutto quello che scrivo è sempre sentito e vero ^.^ e te li meriti tutti i complimenti credimi e grazie mille anche a te che per prima mi hai passato il premio :) Barbapapà ti manda un mondo di Barba-bacetti! Certo che ci riuscirai nel fare la crostata e nel remoto ed impossibile caso in cui non dovesse venire bene, si può sempre ritentare! Ah ah anche io talvolta ho gettato nel cestino le cose che non mi sono venute bene ah ah!!! Del resto non si nasce imparati ma è bella la passione cha abbiamo nel fare con amore tante bontà!

      Elimina
  2. Complimenti per il premio ricevuto ci sta bene sul blog!!!

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi per il premio, sei bravissima e te lo meriti davvero!!!
    P.s. Anche io conosco i New kids on the block!!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara^.^ ma dai sei un mito se conosci i new kids^.^ pensavo non ci fosse nessuno in Italia a parte me, una mia amica ed un gruppo di sue amiche^.^

      Elimina
    2. Certo che li conosco, soprattutto le vecchie canzoni, piacevano tantissimo a mia sorella e quando ero piccola non mi faceva ascoltare altro!!

      Elimina
    3. wow! si erano sciolti e da pochi anni riuniti! Sono stata al loro concerto nel 2009 a Dusserdolf e li ho incontrati sia in aereoporto che al Burger King!!!!!! difatti ho fatto le foto con loro (solo 4 però perchè Jon il più grande e timidone è scappato appena ha visto me e la mia amica ed ha capito che eravamo fans ^.^ Ora sono in tour con i Backstreet boys!
      Elimina

      Elimina
    4. Sei proprio una fan sfegatata, eh brava!!! Io non li ascolto più ormai dagli anni '90, ma mi hai fatto venire in mente tanti bei ricordi di quando ero bambina!!
      Un bacio a te e uno a Barbapapà!!!

      Elimina
    5. bè diciamo che quando si sono riuniti sono stata molto felice! :)

      Elimina
  4. Luna sei una persona dolcissima, lo avevo già capito da tempo ma ogni giorno che passa me ne dai la conferma. Grazie mille per aver pensato a me, che non ho fatto niente di speciale. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e graxie a te Maria Grazia, per me il solo fatto di aver lasciato post per tirarmi su il morale pur non conoscendomi, è davvero molto^.^ credimi :)un grande abbraccio e complimenti per il premio:)

      Elimina
  5. Ciao, eccomi qui, volevo dirti che ieri sera ho fatto la crostata con la nutalla, e quando la stavo mettendo sul vassoio mi si è rotta! Non ho potuto quindi fargli la foto. Ci riprovo domennica, ci starò più attenta! Buona giornata. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no uffi come rotta? che peccato ma sono certa che è buonissima lo stesso e che la prossima volta avrai più fortuna e non si romperà ^.^ un abbraccio anche a te :)

      Elimina
  6. Innanzitutto complimenti per il premio! E poi... Grazie Luna!!! Sei stata veramente carina a pensare a me ad al mio blog!!! Accetto volentieri questo bel premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti anche a te, il premio per te ed il tuo blog è super meritato^.^

      Elimina