Nuova collaborazione: VincottO PrimitivO Balsamico!

Buona giornata a tutti, oggi annunciamo con grande ed immenso piacere, la nostra terza fantastica collaborazione ovvero "VincottO PrimitivO Balsamico".
Molte/i di voi già lo conoscono ma per chi ancora, ahi ahi, non sapesse di cosa si tratta, vi spieghiamo noi e vi consigliamo di visitare subito il loro sito ed il negozio online!

Appena aperto il pacco dono, abbiamo subito preso le 3 bottiglie che si presentano in modo davvero elegante ed interessante dall'etichetta alle scritte ma soprattutto ala spiegazione di questo fantastico prodotto: Vincotto Balsamico con vino primitivo invecchiato IGP Salento.
Ma la cosa principale che ci è risaltata agli occhi è che non ci sono nè coloranti, nè additivi nè conservanti, questo non può non farci che un gran piacere, visto che il mangiare sano è uno dei principali modi per assicurarsi una vita buona e lunga!
Dovete sapere che il creatore, ovvero il Sig. Antonio Venneri, di mestiere contadino, ha creato il suo VincottO PrimitivO Balsamico da una ricetta di sua nonna, ottenendolo dalla cottura del mosto di uva e del vino primitivo IGP Salento.
Grazie ad un lungo processo di cottura, viene ridotto a sciroppo non alcoolico, dolce ed aromatico, da usare come un aceto balsamico e quindi come tale è ottimo su carni, salse ed insalate, è un insaporitore naturale che esalta il gusto dei cibi e noi non vediamo l'ora di provarlo!
Poichè mia suocera è salentina, regaleremo una preziosa bottiglia di VincottO PrimitivO Balsamico anche a lei così potrà cucinerà ottimi cibi e si sentirà come se fosse a casa nella propria terra di origine, il fantastico Salento!
Ringraziamo davvero sentitamente il Sig. Venneri per questa collaborazione, noi siamo del parere che avere l'opportunità di assaggiare ottimi prodotti creati con amore cura e dedizione, sia il modo per mangiare sano e gustare appieno il sapore di ogni singola molecola di ciò che gustiamo.