mercoledì 5 settembre 2012

Nuova collaborazione: Vinchef, l'insaporitore ideale per le nostre ricette!

Oggi è davvero con grande onore che annunciamo la nostra sesta ottima collaborazione: Vinchef l'insaporitore ideale per le nostre creazioni culinarie!


Quando abbiamo ricevuto la confezione e l'abbiamo aperta, siamo rimasti davvero felicemente sorpresi nel vedere il contenuto, ben due bottiglie che hanno attirato subito la nostra attenzione. 
In allegato anche depliants, cartoline e ricettari utilissimi per chi ha sempre le mani in pasta e vuole sperimentare nuove bontà!
Noi abbiamo la buona abitudine di leggere attentamente le etichette ed abbiamo constato che questo fantastico insaporitore a base di vino ed erbe aromatiche infuse con esso, è un'ottimo ed unico prodotto che racchiude in sè tutti quegli ingredienti che solitamente utilizziamo per aromatizzare i nostri cibi. 
Quante volte usiamo il rosmarino, l'aglio, l'origano e tante altre spezie ed aromi ed aggiungiamo un bel bicchiere di vino da sfumare in cottura?
Così tanto spesso che non ce ne rendiamo conto ed è diventata una buona e gustosa abitudine! 
Ecco allora che entra in gioco il fantastico Vinchef, da solo racchiude in sè il miglior mix di sapori che un cibo possa desiderare ed inoltre ha il vantaggio di permettere l'utilizzo di meno sale ed essendo presenti le erbette aromatiche, rende ogni pietanza digeribile esaltandone anche il gusto ma sempre in modo equilibrato.
Quindi da oggi via dalla nostra cucina bottiglie e bottigliette di spezie ed aromi e diamo spazio alla bontà di Vinchef che tutto da solo arricchisce carni, pesce, risotti e primi piatti.
Non è un fantastico prodotto? 
Ringraziamo sentitamente l'azienda Vinchef per questo graditissimo dono e stiamo già preparando e provando alcune ricette che pubblicheremo prossimamente!
To be continued...

30 commenti:

  1. Dai ragazzi, forza con le collaborazioni! Anche se criticate da tanti, io le trovo utili a noi blogger, l'importante e' non farle troppo irrompere nei nostri post! Un Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lara, sinceramente io mi sono appassionata alle collaborazioni per 3 motivi: 1)avere la possibilità di provare dei prodotti che normalmente non si riescono a trovare nei market dove facciamo la spesa 2)conoscere nuove persone seppur solo tramite pc oltre alla cerchia delle bloggers, 3)Mettersi alla prova con prodotti diversi dai soliti che usiamo. Inoltre è stato grazie alla mia amica Licia del blog Fragole e panna che mi sono convinta a richiederne alcune, e questo mi ha spronato a postare anche le ricette salate oltre che quelle dolci, visto che il blog era nato prettamente per i dolci! un bacio!

      Elimina
  2. bel prodotto, ti troverai bene. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ho già avuto modo di usarlo ed è davvero ottimo :D

      Elimina
  3. Augurissimi per la vostra nuova e gustosa collaborazione! Non vedo l'ora di vedere cosa preparerete, sono molto curiosa! Di sicuro il sapore è assicurato! ;) Se aggiungiamo la bravura.. voilà :D Un bacione grande e felice mattinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sei davvero ultra gentile :D L'ho giù usato per due pietanze e poi posterò le ricette, mi ci trovo molto bene!

      Elimina
  4. Ciao Luna, ma quante belle collaborazioni, complimenti! Questa è la conferma della vostra bravura, sono felice per voi! Un abbraccio grande e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) facciamo sempre cose semplici, come siamo noi del resto :D un barba abbraccio!

      Elimina
  5. Complimenti per la sesta collaborazione (del resto se non erano meritate, queste grandi case non avrebbero collaborato con voi!!)!
    Buona giornata :-)!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille siamo contenti che abbiano accettato di collaborare con noi :) ne siamo lusingati ed è una bella esperienza :D

      Elimina
  6. Complimenti!
    E' un prodotto fantastico e unico nel suo genere vedrai...lo utilizzerai in 1000 modi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero è molto utile e versatile, perfetto :D

      Elimina
  7. Complimenti per la nuova collaborazione!

    RispondiElimina
  8. Che dire?!Congratulazioni!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. anche io sono d'accordo con voi Barbamici ottenere prodotti da aziende che comunemente non troviamo al market sotto casa oltre che un piacere è anche uno stimolo per provare nuove ricette e mettersi continuamente in gioco. Complimenti, è una interessante collaborazione!!!!! Barba-bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barba Mariangela :) condivido pienamente la tua idea :) Si prova a richiederle poi se le aziende accettano bene venga, se rifiutano pazienza, rimarrà la curiosità per quei particolari prodotti oppure si possono sempre comprare on line e provarli :) un barba abbraccione a te :D

      Elimina
  10. Bunissimo aiuto in cucina...ciao cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ne sono rimasta entusiasta anche io per prima, ne avevo molto sentito parlare e difatti è un'ottimo insaporitore :D

      Elimina
  11. Le aziende che collaborano con te sono fortunate Barbabella! Riesci ad interpretare i loro prodotti e a valorizzarli...E spesso non è facile perchè non sono sempre prodotti di uso comune. Quindi doppiamente brava :) Di Vinchef ne ho sentito parlare parecchio, complimenti tesoro!
    Un barbabacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille BarbaNorma:) Siamo noi in primis ad essere fortunati perchè le aziende che fino ad ora hanno accettato la richiesta da parte nostra, innanzitutto fanno ottimi prodotti ed abbiamo potuto costatarlo di persona :) ed inoltre ma non meno importante, le persone con cui siamo venuti in contatto seppur solo via mail, sono state tutte di una gentilezza sorprendente!
      Un Barba abbraccio :D

      Elimina
  12. Ancora complimenti per la nuova collaborazione!!!
    Un abbraccio Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie cara Carmen :) è un piacere per noi ricevere collaborazioni, si è stimolati a provare prodotti nuovi :D

      Elimina
  13. Ottima collaborazione, complimenti.

    RispondiElimina
  14. ma sei insuperabile in questo periodo.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ih ih ih :D E' che le avevo chieste ad agosto e le risposte sono arrivate quasi tutte assieme ora che è settembre :))))))

      Elimina
  15. complimenti per questa nuova collaborazione ^^
    e chi vi ferma più??che bello0 ^^
    aspetto la vostra prossima golosità ^^
    bacioni

    RispondiElimina