Nuova collaborazione: Vinchef!

Oggi è davvero con grande onore che annunciamo la nostra sesta ottima collaborazione: Vinchef l'insaporitore ideale per le nostre creazioni culinarie!
Quando abbiamo ricevuto la confezione e l'abbiamo aperta, siamo rimasti davvero felicemente sorpresi nel vedere il contenuto, ben due bottiglie che hanno attirato subito la nostra attenzione. 
In allegato anche depliants, cartoline e ricettari utilissimi per chi ha sempre le mani in pasta e vuole sperimentare nuove bontà!
Noi abbiamo la buona abitudine di leggere attentamente le etichette ed abbiamo constato che questo fantastico insaporitore a base di vino ed erbe aromatiche infuse con esso, è un'ottimo ed unico prodotto che racchiude in sè tutti quegli ingredienti che solitamente utilizziamo per aromatizzare i nostri cibi. 
Quante volte usiamo il rosmarino, l'aglio, l'origano e tante altre spezie ed aromi ed aggiungiamo un bel bicchiere di vino da sfumare in cottura?
Così tanto spesso che non ce ne rendiamo conto ed è diventata una buona e gustosa abitudine! 
Ecco allora che entra in gioco il fantastico Vinchef, da solo racchiude in sè il miglior mix di sapori che un cibo possa desiderare ed inoltre ha il vantaggio di permettere l'utilizzo di meno sale ed essendo presenti le erbette aromatiche, rende ogni pietanza digeribile esaltandone anche il gusto ma sempre in modo equilibrato.
Quindi da oggi via dalla nostra cucina bottiglie e bottigliette di spezie ed aromi e diamo spazio alla bontà di Vinchef che tutto da solo arricchisce carni, pesce, risotti e primi piatti.
Non è un fantastico prodotto?