giovedì 4 ottobre 2012

Star Pennsylvania: un'esplosione di allegria e di colori per la nostra nuova collaborazione!

Siamo davvero felici di annunciare questa nuova collaborazione del Barba pasticcetti blog con un'azienda fantastica: Star Pennsylvania !
Sono emozionata lo ammetto... a questa collaborazione ci tenevo in particolar modo, in quanto come ormai avrete capito, adoro tutto ciò che è colorato, fantasioso e brioso (non a caso infatti adoro i Barbapapà che sono uno più colorato dell'altro!).
Le foto parlano da sole, colori, fantasie, cerchi, pallini, fiori....
Tutto quello che ho sempre adorato racchiuso in un pacco super gigante ricco di buste, carta da regalo, pacchetti, shopping bags...


La cosa che mi ha fatto tanto piacere, oltre all'estrema educazione, simpatia e gentilezza della persona con cui siamo stati in contatto, è stata innanzitutto che ogni piccolo pezzetto di carta sia MADE IN ITALY e lo scrivo in grande perchè ormai è tutto importato e fatto a risparmio, spesso a discapito della qualità.
E qui invece la qualità dei materiali usati la fa da padrone, me ne sono resa conto io personalmente toccando con mano i prodotti che ci hanno inviato, la buona idea che mi ero fatta dapprima solo con la vista, è stata supportata poi dall'ottima impressione dopo il tatto.

Voi ci direte, ma cosa c'entra un blog di cucina con un'azienda produttrice (attiva tra l'altro dal 1963) di carta da regalo e nastri?! 
Vi svelo subito l'arcano... 
Io sono un po (tanto) fissata con i dolcetti ed adoro regalarli, quando però si regala qualcosa non è molto elegante portarlo in una ciotola della nostra cucina o su un'anonimo vassoio di pasticceria o peggio ancora come alcune volte mi è capitato di ricevere, avvolto in fazzoletti unti e bisunti.
Cosa c'è invece di meglio di un dono avvolto in un bel pacchetto (grande o piccolo che sia) con tanto di nastrino e carta colorata? 
Io credo che la stessa cura che mettiamo in cucina nel preparare e presentare una bontà , bisogna metterla anche nel modo di regalarla.
E questa azienda ce lo permette davvero in tanti modi diversi a seconda dell'occasione, del nostro modo di essere e dei gusti personali: eleganza, simpatia, semplicità, colore, vivacità, sobrietà, romanticismo...
E voi che stile volete avere oggi per le vostre creazioni culinarie da regalare?! 
Basta aprire il magico scrigno Star Pennsylvania e scegliere!
Noi lo stiamo già facendo...

52 commenti:

  1. Che belle cose, Luna!! Anche io, come te, adoro impacchettare per bene i dolcetti, quando li do in regalo.. e non si trovano mai confezioni abbastanza utili o belle.. questo materiale è meraviglioso! di qualità, lo si vede! :) Un abbraccio e buona collaborazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolce Ely, grazie mille :) Queste confezioni invece sono una più bella dell'altra e ne sono rimasta così contenta! Pensa che ho detto al mio ragazzo, dopo aver visto tutta questa bellezza, che se la Star avesse sede qui a Roma, ogni giorno sarei lì da loro :))))) Ti assicuro è di ottima qualità, spesso ho comprato carte molto carine esteticamente ma o puzzolose (chissà con cosa sono fatte!) o che si rompono subito! Buona serata cara!

      Elimina
  2. Che carina questa collaborazione!!! bene ora almeno ci farai vedere anche i tuoi meravigliosi pacchettini!!!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii i primi saranno per il compleanno di una mia amcica e per Halloween :))))) Bacioni grandi!

      Elimina
  3. Luna, hai visto che meraviglia! Anche io quando mi e' arrivato il pacco sono rimasta incantata! Adesso vogliamo vedere i pacchettini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Lara, difetti mi ricordo di aver visto questa collaborazione sul tuo blog e su quello di altre amiche bloggers e di esserne rimasta affascinata! E poi sono stata molto contenta della garbatezza e simpatia della ragazza dell'azienda che mi ha risposto :D

      Elimina
  4. complimenti,ottimi prodotti per incartare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Tina, non vedo l'ora di incartare tutto :))))))

      Elimina
  5. Hai proprio ragione Luna!!
    Non c'è niente di più bello ed elegante di un bel pacchetto colorato e infiocchettato!!
    Complimenti alla ditta per la qualità del materiale e a te per la bella collaborazione!!
    Un abbraccio Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carmen :D Sai io penso che una cosa debba essere bella e fuori e se già si presenta bene si è a metà dell'opera :D Questa ditta è fantastica e finalmente prodotti made in Italy :))))))))))

      Elimina
  6. un'esplosione di collaborazioni!
    complimenti!
    felice giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih grazie :))))) mi diverto un sacco a collaborare perchè poi come giustamente mi dice spesso Licia (del blog fragole e panna) sono curiosa come una scimmia e mi piace testare e provare :)))) San Tommaso in pratica, se non vedo non credo :D

      Elimina
  7. Ma sono bellissime,una vera e propria espolsione di colore!Complimenti per questa bellissima collaborazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna ed io adoro i colori :)Un grande abbraccio a te ed al tuo piccolo ometto :D

      Elimina
  8. Ma che belli!! Anche io amo le cose colorate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) nella vita deve esserci un pò di colore in tutto quello che facciamo (non solo in cucina!!!) bacioni!

      Elimina
  9. E' vero una'esplosione di colori,baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liciaaaaaaaaaaa io devo ringraziare sempre te che mi hai spronato a provare a chiedere le collaborazioni :))))))

      Elimina
  10. favolosa società, a breve ne parlerò anch'io. Fantastici.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido cara :)))))) Sono davvero ottimi prodotti :D
      PS: grazie per le dritte!!!! Ho provveduto :D

      Elimina
  11. Ma quante belle cose, io adoro tutto cio' che e' carta e bricolage....che divertimento ad usare tutte queste belle cosine! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Allora queste bellissime cose sì che farebbero per te :))))))) Bacionissimi :)

      Elimina
  12. ma che bella e colorata collaborazione!!
    vedo che in questi giorni i corrieri hanno un bel da fare anche dalle vostre parti!!
    a presto e aspetto di vedere i vostri pacchettini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara!!!!! Eh già, ho iniziato piano piano ed ora mi sono appassionata alle collaborazioni, è un modo per conoscere tante belle e buone cose ed avere la possibilità di provarle in prima persona è fantastica!!! Ok allora a presto i pacchettini!

      Elimina
  13. Bella questa collaborazione, renderà i tuoi dolcetti ancora più speciali :-)!!
    Buona serata!
    elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero mille grazie cara! non vedo l'ora di impacchettarli :D

      Elimina
  14. wow anche io amo i colori, complimenti :-)

    RispondiElimina
  15. Complimenti , Luna, la tua creatività ha modo di manifestarsi al meglio con questa collaborazione. CHAPEAU...anche a Blade e a Barbapapà!
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!!!!! E' vero, i colori poi aiutano molto anche l'umore :) ^.^ tanti Barba bacetti per te!

      Elimina
  16. Noooooo non ci posso credere! Appena ho visto il post mi sono messa a ridere pensando al corriere che ogni giorno viene a casa vostra!!!!! Queste carte sono molto carine!!!! Se mi volete regalare qualche barba-dolcino incartatelo con il foglio a righe colorate!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih, il corriere prima o poi si rifiuterà di portare i pacchetti e ci odierà :))))))) Eheheh, certo passa pure a ritirare il tuo pacchetto :D Bacioni!

      Elimina
  17. Ciao!!Scusa il ritardo...ma eccomi qui!!!Grazie per essere passata a trovarmi mi ha fatto molto piacere!E coincidenza....martedì ho trovato nel box di mia nipote un nuovo gioco...il pallone di Barbapapa' che suona....bellissimo!!!!Il tuo blog mi piace già...poi con questo post e tutte quelle carte colorate....adesso faccio un giretto a lustrarmi un po' gli occhi....purtroppo solo gli occhi....bacioni Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!!!! Benvenuta tra noi pasticcioni :D E complimenti per la tua creatività :D sei davvero brava! Grazie mille e fortunata tua nipote :))))))))) Allora gira pure tranquilla nel nostro blog e grazie per il contest!

      Elimina
  18. Scusa mi sono dimenticata.....grazie per il banner....mi è' dato un colpo quando l'ho visto....grazie mille!!!Se poi ti viene un'idea golosa o creativa per il nostro contest....sai dove trovarci!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te sono felice di partecipare, è un vero piacere per me :D

      Elimina
  19. Risposte
    1. Mille grazie!!!! :D tutta bella e colorata, la adoro questa collaborazione!

      Elimina
  20. Che bella collaborazione, soprattutto i vista del Natale! :D Complimenti, un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! E' vero difatti ci sono tante belle carte e bustine per Natale :)))))) bacioni!!!!

      Elimina
  21. Belliiiiiiiiiiiiiissimi i colori...ragazzi PASSO POCO,ma vi penso sempre tanto!!! Ed è sempre bello venirvi a trovare...un abbraccio grande grande Luna& Blade!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saraaaaaaaaaaa mitica!!!! ciao è sempre un piacerone sentirti :) come ti dico sempre l'importante è che ti sei ripresa bene :) un super Barba abbraccio per te :-D

      RispondiElimina

      Elimina
  22. siete grandi!io anche impazzisco per la carta regalo e fiocchetti vari...anche quando mi regalano qualcosa a volte mi piace conservare!!!
    sono proprio belle queste carte colorate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eli :) ci piace molto collaborare e questa è stata una delle mie preferite!!!! :)))))) Ed anche io come te adoro i pacchetti ben fatti :D

      Elimina

      Elimina
  23. COMPLIMENTI ^^
    le ho ricevute anch'io ... sono faaaaavolose ^^
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è vero sono uno spettacolo :D Buon weekend cara!

      Elimina
  24. Complimenti per questa nuova collaborazione!!!! Sono tutti prodotti che piacciono molto anche a me... Che bello trovarsi in mezzo ad una montagna di carte colorate, nastri ecc. ecc. A presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E' vero sono prodotti davvero belli e di ottima qualità :))))) Bacioni!!!!!!

      Elimina
  25. Collaborazione bellissima, anche io ho ricevuto i loro prodotti, sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi ricordo di averla vista sul tuo blog e di essermene subito innamorata!!!!!!!

      Elimina