Nuova collaborazione: Star Pennsylvania!

Siamo davvero felici di annunciare questa nuova collaborazione del Barba pasticcetti blog con un'azienda fantastica: Star Pennsylvania !
Sono emozionata lo ammetto... a questa collaborazione ci tenevo in particolar modo, in quanto come ormai avrete capito, adoro tutto ciò che è colorato, fantasioso e brioso (non a caso infatti adoro i Barbapapà che sono uno più colorato dell'altro!).
Le foto parlano da sole, colori, fantasie, cerchi, pallini, fiori....
Tutto quello che ho sempre adorato racchiuso in un pacco super gigante ricco di buste, carta da regalo, pacchetti, shopping bags.


La cosa che mi ha fatto tanto piacere, oltre all'estrema educazione, simpatia e gentilezza della persona con cui siamo stati in contatto, è stata innanzitutto che ogni piccolo pezzetto di carta sia MADE IN ITALY e lo scrivo in grande perchè ormai è tutto importato e fatto a risparmio, spesso a discapito della qualità.
E qui invece la qualità dei materiali usati la fa da padrone, me ne sono resa conto io personalmente toccando con mano i prodotti che ci hanno inviato, la buona idea che mi ero fatta dapprima solo con la vista, è stata supportata poi dall'ottima impressione dopo il tatto.


Voi ci direte, ma cosa c'entra un blog di cucina con un'azienda produttrice (attiva tra l'altro dal 1963) di carta da regalo e nastri?! 
Vi svelo subito l'arcano... 
Io sono un po (tanto) fissata con i dolcetti ed adoro regalarli, quando però si regala qualcosa non è molto elegante portarlo in una ciotola della nostra cucina o su un'anonimo vassoio di pasticceria o peggio ancora come alcune volte mi è capitato di ricevere, avvolto in fazzoletti unti e bisunti.
Cosa c'è invece di meglio di un dono avvolto in un bel pacchetto (grande o piccolo che sia) con tanto di nastrino e carta colorata? 
Io credo che la stessa cura che mettiamo in cucina nel preparare e presentare una bontà , bisogna metterla anche nel modo di regalarla.
E questa azienda ce lo permette davvero in tanti modi diversi a seconda dell'occasione, del nostro modo di essere e dei gusti personali: eleganza, simpatia, semplicità, colore, vivacità, sobrietà, romanticismo...
E voi che stile volete avere oggi per le vostre creazioni culinarie da regalare?! 
Basta aprire il magico scrigno Star Pennsylvania e scegliere!
Noi lo stiamo già facendo...