venerdì 2 novembre 2012

16° e 17° premi virtuali ricevuti, grazie di cuore!

I premi fantastici li accettiamo sempre molto volentieri perchè dimostrano l'affetto che avete nei nostri confronti. Sappiate che è da me, Blade e Barpapà ricambiato in pieno!
E Barbapapà manda anche mille Barba bacetti a tutte le sue fans!

Ringraziamo Donatella Clementi per questo premio dolcissimo e molto sentito, è stata proprio lei a crearlo per ringraziare tutti noi che la seguiamo affettuosamente!
Cara Donatella siamo noi che ringraziamo te di vero cuore per le tue ricette, la tua gentilezza, la bravura e la simpatia!
Oltretutto solo ora abbiamo scoperto l'altro tuo bel blog.

Inoltre ma non meno importante la dolce e sensibile Barbara Baccarini dell'altrettanto splendido blog:http://giornisenzafretta.blogspot.it/.
Una ragazza che da poco è entrata nella cerchia dei blog che seguiamo praticamente ogni giorno ma che con la sua spontaneità, semplicità, bravura nel cucinare e ci fanno impazzire le sue "foto della settimana", è davvero meritevole di essere seguita e siamo onorati di averla come amica, per ora blogger, ma chissà se un giorno riusciremo a conoscerla di persona!

Ringraziamo anche Valentina del blog: http://lapozionesegreta.blogspot.com. una delle prime amiche bloggers che abbiamo conosciuto poco dopo aperto il nostro Barba pasticcetti e con cui siamo rimasti in contatto sempre.
 Una persona squisita che ci delizia con ricette buonissime adatte sia a chi soffre di celiachia e sia per chi non ne soffre!
Quindi il suo è un blog da cui tratte spunto in ogni caso!


Le regole sono queste:
1 Citare i nomi dei blog da cui nasce l’iniziativa mantenendone i link attivi:
  Le amiche di Dona e 100 Mani.

2 Donare l’omaggio ad almeno 1 blog, il numero è libero perché non posso sapere quali e quanti sono i blog che hanno un posto speciale nelle vostre motivazioni personali.

3 Cercare di motivare la scelta bastano poche parole, ma fatelo è importante per chi riceve il Premio/Omaggio.
  • Abbiamo però scelto di passarlo a tutte le splendide persone sia bloggers che non, che ogni giorno fanno visita al Barba-pasticcetti blog, vi ringraziamo tutte/i immensamente! Ci sembra doveroso dire un grazie immenso davvero a tutte/i voi che siete così presenti, simpatici e gentili con noi!



Il premio "Dardos" è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas " El Pequeno Dardo" il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet.
Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali".
Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.
Anche se avremmo voluto passarlo a tutti quelli che ogni giorno seguiamo con amore ed interesse ed a loro volta ci ricambiano, abbiamo scelto di rispettare le regole almeno di questo premio e siamo quindi ben felici di passarlo a questi 15 blog:

45 commenti:

  1. Mia cara Luna, ti ringrazio per le belle parole, è un dato davvero assodato che tu e i tuoi Barbapapà fate parte della mia quotidianità e questo mi arricchosce ogni giorno di più :))
    Felice we :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima perchè anche se è da poco, mi sono già affezionata a te ed al tuo blog :-) E Barbapapà ti manda un abbraccione speciale tutto per te :-) e sapessi come è morbidoso!!!!! Felicissimo weekend e mille grazie ancora :-)))))))

      Elimina
  2. Grazie luna sei davvero carissima! È sempre un piacere sapere che qualcuno ha pensato a te!! Un abbraccio grande...e complimenti per i tuoi premi...è un piacere passare da te e scoprire i tuoi barbapasticcetti! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara Ilenia, per me è davvero un'onore poterti passare questo premio :-)))) Te lo sei meritato in pieno :-D Buon weekend!

      Elimina
  3. Cara Luna,complimenti per il premio, ti ringrazio di aver pensato a me e con il cuore lo accetto..ma ti chiedo perdono se non lo posto..
    per mancanza di tempo ho preso la decisione di non postarne piu'per evitare figuracce..spero capirai!!
    un abbraccio e felice WE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Enza non preoccuparti, lo sò che molte amiche bloggers come te ad esempio, non postano i premi e non mi offendo assolutamente, te l'ho voluto passare lo stesso solo per farti sapere che ti stimo :-)
      Felicissimo weekend!!!!!!

      Elimina
  4. Grazie mille !Luna sei sempre così gentile e anche se non ci conosciamo provo un vero affetto nei tuoi confronti perchè la tua gentilezza è immensa veramente!
    Ti auguro che il blog cresca sempre più!
    Per ringraziarti ho aggiunto il vostro blog qui:
    http://mary-emm.blogspot.it/2012/06/tanti-premi-e-ringraziamenti.html
    Bacioni e a presto e complimenti per i premi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ma prego figurati, sono felice di aver conosciuto te ed il tuo blog e lo sai che mi piace molto seguire i tuoi suggerimenti e consigli!!!! grazie mille ed anche a te mille auguri ed al tuo blog :-) che và già alla grandissima!!!!

      Elimina
  5. Grazie Luna!! è il mio primo premio con psiche e cannella e sono contenta che il primo venga proprio da voi!!
    Grazie e grazie ancora!!
    Bacetto :-).
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihhi lo sò e difatti ci tenevo a dartelo :-))))))^.^ Bacionissimi!!!!!!

      Elimina
  6. grazie per averci premiate,sei davvero molto gentile e poi mi sei molto simpatica, anzi siete, :) prendo il premio ma non posso girarlo subito perchè al momento sono col pc in prestito,il mio è in ospedale, ma appena torna a casa cercherò di fare prima possibile e donarlo ad altre carissime amiche bloggers.
    ancora grazie e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego carisssime :-) per me è stato un piacere perchè vi seguo sempre! non preoccupatevi minimamente, i premi io li passo volentieri poi ognuno a seconda dei tempi o voglia che ha, deve sentirsi libera di girarli quando e se vuole! Per cui no problem :-D un abbraccione!

      Elimina
  7. Complimenti per i premi :), e un grazie dal cuore per aver pensato a me nell'assegnare questo bellissimo riconoscimento. Un premio speciale che va a premiare oltre al blogger anche la persona e questo non può che rendermi orgogliosa.
    Ancora grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego bella, il tuo blog mi piace molto e mi sembri una cara persona :-) per cui il premio seppur virtuale, è meritato davvero! Bravissima! :-)

      Elimina
  8. Ma ti ringrazio, Luna!!! Sei dolcissima come sempre! Ricevere nuovi premi mi commuove sempre!!! Ancora grazie grazie e grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bely come sai sono molto affezionata a te :-) Seguo volentieri il tuo blog e la bella persona che dimostri di essere e sei sempre presente nel nostro blog, per cui non potevo non assegnartelo!!!!

      Elimina
  9. elalà.....quanti premi....complimentissimi cara!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo purtroppo dovuto fare 15 scelte, che seppur sentite e motivate, hanno lasciato fuori moltissime di voi care amiche bloggers che seguiamo e che ci seguite, come te ad esempio. Però dando una sbirtciata nei blog abbiamo visto che già molte delle amiche a cui lo avremmo assegnato lo hanno già ricevuto e questo ci ha fatto sentire meno in colpa nella scelta!!!!!!! :-))))

      Elimina
  10. Complimenti per i premi Luna, li meriti tutti!!
    Grazie per aver pensato al mio blog, sei sempre un tesoro!!
    Un bacione grande e buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo non pensare alla mitica Carmen :-)))) sono molto affezionata a te ed alle tue creazioni sempre dettagliate e curate nei minimi particolari :)))))))) Per cui complimenti a te!!!!!!

      Elimina
  11. Complimentissimi per i premi che ti meriti assolutamente, dolcissima Luna! Sei una persona stupenda e siamo felici, di cuore, di averti incontrata: siamo onorate di averti come amica! Ti faccio i miei migliori auguri perchè questo tuo spazio personale possa crescere di tutta la luce che porti dentro! Un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Ely, ero passata (prima della scelta) nel tuo blog perchè ci tenevo ad assegnarlo anche a te che dimostri sempre di essere una persona molto sensibile, ma ho visto che lo avevi già ricevuto e così ho pensato di passarlo a chi non lo aveva ricevuto e a cui tenevo allo stesso modo :-)

      Elimina
  12. Complimenti per i premi, meritatissimi, e grazie per avercene dedicato uno meraviglioso! Grazie a voi che ci regalate tante belle ricette e per la presenza costante! Un abbraccio, Luna, con tanto affetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Valentina che ci doni la tua bravura e la tua spontaneità e passione in ciò che fai :-) Te lo meriti davvero in pieno!

      Elimina
  13. complimenti davvero...te li meriti tutti,ma proprio tutti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, ero passata anche da te ma ho visto che lo avevi già e così ho scelto altre bloggers a cui tenevo e che non lo avevano però ricevuto ed ho fatto le scelte!!!!

      Elimina
  14. Eccomi qua, complimenti a te, anzi a voi :) per il premio e un grazie di cuore, grande grande, perchè avete sempre un pensiero per me <3. Anch'io ultimamente faccio parte di coloro che non riescono più a postare i premi con regolarità, ma ho letto più su che per te non è un problema e quindi non posso che ringraziarti per questo tuo segno di affetto e di stima. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Grazia,come ho detto ad Enza, ognuna di noi deve sentirsi libera di passarlo o meno il premio, sia per ragioni di tempo, che personali, per cui io ho voluto donartelo perchè ti stimo molto e non mi offendo minimamente se non lo passerai! L'importante è che te l'ho intanto donato :-)

      Elimina
  15. Ciao carissimi,premio meritato,ve lo avevo inviato pure io,ma non preoccuparti,;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Licia sono imperdonabile...mi ricordavo che una amica blogger me lo avesse assegnato già tempo fà ma non riuscivo a ricordare chi fosse ed eri tu! SCUSAMI TI PREGO!!!! E' che sono due settimane che non faccio altro che postare ricette di Halloween e mi si è annerita la testa!!!! Oltretutto io, quando l'ho ricevuto di nuovo volevo passarlo anche a te e sono pure venuta sul tuo blog a controllare se lo avevi già ricevuto ma mica mi sono accorta che c'ero anche io nella lista delle tue scelte ed avevo addirittura commentato ringraziandoti, l'ho visto ora..... Per cui come ho anche risposto alle amiche bloggers più su nei commenti, ho pensato di scegliere altre amiche bloggers a cui sono affezionata molto e che non lo avevano invece ancora ricevuto :-) così ho unito le due cose :-) Scusaaaaaaaaa!!!!!!!!! PS: ho corretto subito il post!!!!

      Elimina
    2. Per farti perdonare questo errore errore , mi devi preparare una mega torta ahahahaah. Figurati non parlare di testa piena di pensieri,io vincerei il premio. Buon weekend cara!

      Elimina
    3. Ihihhihi :-))))) dimmi quale e l'indirizzo e ti arriverà in giornata!!!!!! :-))))) buon weekend cara e grazie!

      Elimina
  16. Ciao barba amici e buon sabato, complimenti per i premi, sono meritatissimi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie volevo passarlo anche a Cocomero-rosso ma ho visto che lo avevate già ricevuto per cui complimnti anche a voi!!!!!!!

      Elimina
  17. Grazie Luna! Grazie per aver pensato a noi :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo non pensare a voi super amiche :-) siete tutte brave per cui ve lo meritate in pieno :-D

      Elimina
  18. Luna, mille e mille grazie per il premio, sei stata troppo gentile!!!!!!
    Bacioni e grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei tu che sei bravissima e te lo meriti, mi dispiace solo che questi premi siano virtuali :-))))))

      Elimina
  19. Luna complimentissimi, questi premi te li meriti davvero, sei una ragazza dolcissima e molto brava, ogni tuo post fa venire l'acquolina e il tuo blog è davvero troppo carino, mette tanta allegria...e anche tanta fame!
    Grazie mille cara per avere pensato un'altra volta a me, mi fa moltissimo piacere! Nelle ultime settimane sono stata impegnatissima tra lavoro e casa e ci si è messa anche l'influenza, infatti tutti i miei post erano programmati, purtroppo riesco a pubblicare qualcosa solo così al momento, non appena ho un pò di tempo ne preparo più di uno e li programmo...al più presto posterò anche questo bellissimo premio!
    Grazie ancora Luna cara, un bacione e un forte abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale bentornata che bello averti qui :-D Mille grazie quanto sei carina e gentile sempre piena di complimenti :-))))) Barbapapà ha le guancette rosse e ti manda un Barba abbraccio gigante!!! Mi dispiace che sei stata anche male oltre a tutti gli altri impegni che hai ma sono contenta che torvi sempre un momento per salutarci :-) grazie di cuore! E non preoccuparti minimamente se non puoi postare il premio, ci mancherebbe pure che mi offendo! Io l'ho passato volentieri anche a te perchè penso che tu sia una persona fantastica oltre che una brava cuoca/blogger, ti stimo per cui te l'ho passato volentierissimo, ma come ho detot anche ad altre amiche bloggers a cui l'ho donato, se per motivi di tempo, o personali o altro, non fatevi nessun problema a postarlo in ritardo o per nulla, l'importante è che io ve lo abbia donato :-)))))) Per cui brava che te lo sei meritato e a presto :D

      Elimina
  20. http://lapozionesegreta.blogspot.com/2012/11/premio-dardos.html

    RispondiElimina