Crostata con Nutella, cocco e baci bianchi!

Finito Halloween che per me è stato più lungo del solito con tutti i post che ho pubblicato, da oggi si ricomincia con tanti dolcetti, semplici ma golosi come piacciono a noi!
Vi parlo quindi di questa crostata super veloce e facile che ho regalato ad una mia collega/amica perchè ormai l'ho viziata ed ogni settimana le porto qualche mia delizia.

Ingredienti per la pasta frolla per uno stampo da 22/24 cm di diametro:
250 gr di farina 00
150 gr di burro a temperatura ambiente
125 gr di zucchero semolato
5 baci bianchi
2 uova medie a temperatura ambiente
1 pizzico di sale fino
Nutella
farina di cocco

Procedimento:
In una ciotola o direttamente sul piano da lavoro, porre a fontana la farina e lo zucchero amalgamandoli e nel cui centro versare uova, burro, farina e sale fino, impastando con le mani e lavorando fino a formare un panetto compatto e liscio.
Lasciarlo riposare in frigorifero avvolto da pellicola trasparente per alimenti una ventina di minuti. 
Accendere il forno, nel mio caso elettrico con funzione statico a 170° ma regolarsi sempre con le caratteristiche del proprio
Imburrare ed infarinare uno stampo quindi passati i 20 minuti riprendere la pasta dal frigorifero e metterla dentro, tenere però da parte una piccola quantità di pasta con cui ricavare 4 biscottini a forma di cuori ed uno tondo grande.
Stendere bene la pasta all'interno dello stampo bucherellandola con una forchetta per non farla gonfiare in cottura, infornare e lasciar cuocere per circa 25/30 minuti.
Cuocere anche i biscottini per circa 10/15 minuti.
Una volta cotta la pasta frolla prelevarla dal forno ed aspettare che si raffreddi del tutto prima di toglierla dallo stampo, così come aspettare che i biscotti siano freddi prima di utilizzarli
Porre la crostata su un piatto da portata e ricoprirla con la Nutella, posizionare alternandoli sia cuori che i baci bianchi ed il tondo di frolla grande al centro su cui attaccare un bacio bianco con un poco di Nutella, spolverizzare infine le parti rimaste libere con la farina di cocco.