Nuova collaborazione: Villa D'Este!

Il lunedì è sempre traumatico per tutti ma quando arriva una sorpresa con delle meraviglie che a breve vi mostreremo, anche questo giorno infausto diventa ottimo!


Uno doveroso ringraziamento va alla fantastica azienda Villa D'Este con la quale da oggi collaboriamo, per noi è un vero onore, in virtù del fatto che conoscevamo già gli articoli che essa produce, difatti ne siamo assidui clienti da diverso tempo ed anche perchè collaborare con chi si ama, è un grandissimo onore.


Siamo rimasti affascinati dai colori, dalle fantasie e dagli innumerevoli articoli presenti sul catalogo on line, nemmeno nei negozi in cui abitualmente ci riforniamo, ne avevamo visti così tanti.
C'è l'imbarazzo della scelta, noi poi come avrete notato siamo molto amanti del colore anche e sopratutto in tavola e le belle fantasie ci attirano non c'è nulla da fare.


La natura ci regala verdure, frutta ed ortaggi colorati e quale miglior modo c'è, dopo averli trasformati in pietanze gustose, se non quello di presentarli degnamente sulla tavola?
Villa D'Este è la risposta!
L'azienda è un vulcano di produzioni in ottimi materiali resistenti, belli da vedere e per qualsiasi occasione in cui si voglia fare un figurone.


Ma dispone anche oggetti di design, soprammobili ed articoli di quotidiana utilità.
Oltretutto giochiamo in casa in quanto la sede di produzione principale è poco fuori Roma...prima o poi andremo quindi direttamente alla fonte!
E poi abbiamo sempre pensato che un buon cibo presentato su un degno appoggio, faccia venire ancora più voglia di essere gustato.
Visitate pure il catalogo, siamo sicuri che c'è tutto quello che fà per voi, dall'antipasto al dolce passando per le feste al tempo libero!
Noi non vediamo l'ora di utilizzare ognuna di queste fantastiche meraviglie e farne sfoggio con amici e parenti...pensate che invidia (in senso buono ovviamente).