Nuova collaborazione: Eudorex!

Oggi è con grande onore che vi parliamo di una collaborazione davvero ottima che abbiamo ricevuto da poco e che ci ha fatto un vero piacere ovvero Eudorex una grande ed accreditata azienda produttrice di panni per la pulizia per uso domestico e per uso professionale.
Abbiamo conosciuto i suoi prodotti in quanto in casa nostra regna sovrano, in quasi tutte le stanze, un'ottimo parquet, croce e delizia in quanto esteticamente rende la casa calda ed accogliente, ma al tempo stesso necessita a differenza di altri tipi di pavimenti, un "pizzichino" di cura ed accortezza in più.
E così fra i tanti panni per pulire che abbiamo trovato in commercio, il mio compagno dall'occhio lungo, ha scoperto questa marca Eudorex molti e molti  mesi fa e quindi l'ottimo panno specifico Parquet è entrato in casa nostra e non ne è più uscito!
Compagno di mille pulizie sia nella semplice lavatura che in una più accurata ceratura quando ve ne sia bisogno.
E' venuto quindi naturale richiedere la collaborazione direttamente all'azienda sia per poter provare altri loro prodotti sia per far sapere quanto ci troviamo bene nell'utilizzarli e così eccoci arrivati in dono ben 4 loro fantastici panni, ognuno con un compito ben diverso e di una utilità inimmaginabile.



Ciò che rende particolari ed unici questi panni pulenti è la presenza nel tessuto in microfibra di cui sono composti delle cosiddette Fibre Poliattive (troverete ampia spiegazione visitando il sito ufficiale Eudorex). 
Non sono fatti quindi della classica microfibra che già di per sè è ottima ma essendo ulteriormente modificata viene portata a livelli ancora più alti in termini di resa. 
Quindi questa grande qualità permette innanzitutto una maggiore azione pulente, grazie ad essa tali panni sanificano e disinfettano le superfici con cui vengono a contatto, agiscono su vetri e superfici riflettenti, asciugano in modo perfetto senza lasciare aloni e di non meno importanza prolungano la durata del panno stesso ovvero occorre molto più tempo tempo, rispetto ai normali panni pulenti, affinchè si rovini e si debba quindi gettare via!
Sul sito ufficiale Eudorex http://eudorexcasa.it/content/ troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno nonchè il fornito catalogo con i loro prodotti ognuno dei quali adatto alle diverse esigenze di pulizia sia in casa che a livello professionale.
Credo che sia fondamentale l'igiene e la pulizia di tutto ciò con cui si viene a contatto e poter avere dei panni che ci aiutano a mantenere una casa pulita o a trovare belli lindi i luoghi pubblici dove ci serviamo è davvero un grande aiuto anche alla nostra salute e per la nostra persona. Non vedo l'ora di iniziare ad usarli e devo dire la verità non sono mai stata così contenta di cimentarmi nella pulizia della casa da quando ho conosciuto Eudorex!
Ringraziamo l'Azienda Eudorex per averci donato i seguenti prodotti:
  1. Sanital specifico per WC: destinato a sanitari, piastrelle, cromature,rubinetteria, box doccia elimina calcare e residui di sapone. elimina il 99% dei batteri
  2. Inox contro lo sporco difficile senza graffiare adatto a: lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle e laminati. Lavabile persino in lavastoviglie.
  3. Pavimenti pulisce a fondo senza lasciare aloni nè striature ed ottimizza l'azione del detergente, destinato a tutti i tipi di pavimento, ma particolarmente indicato per: gres, marmo, cotto e maiolica
  4. Vetri indicato per: vetri, specchi, bicchieri, stoviglie, cromature.
Ringraziamo di cuore l'azienda Eudorex e come ultima importantissimo cenno, il tutto è rigorosamente Made in Italy.
Il che aggiungo io non guasta di certo, anzi tutt'altro!