martedì 19 marzo 2013

Auguroni a tutti i Papà del mondo ed ovviamente a tutti i Barbapapà!




Amiche ed amici oggi niente ricetta...vado di fretta o come si dice qui a Roma vado di prescia!!!!
Mi soffermo solo un minuto per fare i miei più grandi e sinceri Auguroni a tutti i papà del mondo fra cui anche il mio a cui stò preparando una torta a forma di camicia ( ecco perchè vado di corsa!).
Senza i papà che mondo sarebbe?!
Auguri ovviamente anche al mio adorato peluchone rosa...Barbapapà!!!

AUGURI PER LA FESTA DEL PAPA'!
Auguriiii!!!!
Tanti Barba Auguri!

18 commenti:

  1. Come sei dolce!
    Anche da parte mia auguri a tutti i papà del mondo!!!
    Flora

    RispondiElimina
  2. Che tenera sei!! Auguroni al papà splendido di Luna e a tutti i papà del mondo! TVB!!

    RispondiElimina
  3. Auguroni a tutti i papà :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. che carino questo regalo, buona festa di San Giuseppe e auguri a tutti i papà anche da parte mia.
    baci

    RispondiElimina
  5. Che post allegro e colorato auguriiiii!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che dolce che sei cara amica,auguroni al tuo papà al mio e a tutti i papà del mondo^_^

    RispondiElimina
  7. Auguri a Barbapapà e a tutti i papà!!!!

    RispondiElimina
  8. Corri corri a preparare...auguri a tutti i papà...un abbraccio

    RispondiElimina
  9. sei tenerissima Lunetta,non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro, auguri al tuo barba papa' :-)))))

    RispondiElimina
  10. Auguri al tuo al mio e a tutti i papà!!!! bacioni cara!!

    RispondiElimina
  11. Sei dolcissima Luna!!! Auguri a tutti i papà del mondo!!!

    RispondiElimina
  12. Che dolce che sei, mi unisco agli auguri e ti abbraccio forte! :) Un bacione! :**

    RispondiElimina
  13. tantissimi auguri al tuo papà!!un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Sei un tesoro, anche se in ritardo mi unisco agli auguri!

    RispondiElimina
  15. In ritardo pure io...ma non avendo più il papà forse ho fatto finta di nulla per quello ;)

    RispondiElimina