Ventiquattresima collaborazione: Lazzaris!

Oggi iniziamo ottimamente la giornata parlandovi della nostra nuova gradita collaborazione: Lazzaris.
Prima di richiederne la collaborazione, incuriositi dopo averne sentito parlare sul web, abbiamo fatto un salto nel loro sito ufficiale: http://www.lazzaris.com/ ed abbiamo appreso che l'avventura di questa azienda ebbe inizio agli albori del ‘900 quando mescolando zucchero con mele cotogne, frutta candita e olio di senape, Luigi Lazzaris audace pasticcere di Conegliano Veneto, sperimentò una salsa dal notevole odore e sapore profumato che entusiasmò subito i suoi clienti.
Cosi' qualche decennio più tardi venne inaugurata la prima piccola fabbrica per la produzione di mostarda veneta e cotognata.
In seguito poi ci furono cambiamenti di sedi e di marchio con successiva sperimentazione di nuove tecniche e prodotti.
Eccoci arrivati al giorno d'oggi in cui possiamo gustare davvero una vasta scelta di golosità e a tal proposito vi mostriamo quelle di cui ci hanno omaggiati!


Siamo rimasti piacevolmente colpiti soprattutto dalla "Confettura di Pere bio" in quanto come potete vedere nella seconda foto sottostante, è stata applicata su essa l'etichetta in Braille e quindi davvero una grande utilità per i non vedenti. 
E' stata in assoluto la prima volta in cui abbiamo trovato un prodotto che oltre ad essere buono e goloso, abbia adottato anche questo tipo di etichetta, il che è a nostro parere degno di lode.


L'azienda produce tanti prodotti come confetture, marmellate, mostarde, gelatine di birra, prodotti per il gelato....visitate il lor sito e non ve ne pentirete, è un'esplosione di colore e gusto!