Nuova vollaborazione Astoria Vini!



E' con grande piacere che vi parliamo quindi della nostra nuova collaborazione con un'ottima azienda, grande produttrice di vini e spumanti di ottimo livello e altissima qualità: Astoria.
Basti pensare che i prodotti Astoria sono presenti nella ristorazione più esclusiva, nelle enoteche e nei wine bar, per cui non serve di certo aggiungere nessun'altra garanzia a testimonianza delle virtù e degli ottimi requisiti presenti in questi vini!
Questa azienda è produttrice anche di Passiti, dei Lounge time, di vini Classici, vini Giovani, di Grappe e Cold wine.


E' per noi un'onore aver ricevuto questa collaborazione, quando siamo andati infatti a visitare il sito ufficiale dell'azienda:
http://www.astoria.it/ siamo rimasti piacevolmente colpiti innanzitutto dalla varietà dei prodotti che questa azienda crea con grande dedizione e passione e poi da quello che abbiamo letto a proposito del del Prosecco Valdobbiadene Millesimato DOCG.
Grande Spumante Extra dry che nel corso degli anni ha ottenuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra cui il più significativo: la Gran Medaglia d’Oro al Concorso Enologico Internazionale Vinitaly di Verona.
Siamo stati omaggiati proprio con una bottiglia (con tanto di targhetta che ne decreta la vittoria) di questo ottimo Prosecco Superiore.
La cosa che ci incuriosisce molto è l'odore fruttato di pesca e melone.


E con sommo piacere ci è arrivata anche una bottiglia di uno Spumante senza alcool ovvero il:
indicato per chi vuol gustare tutti i sapori e gli aromi di un'ottimo spumante ma ne mal sopporta la percentuale alcoolica, che invece in quest'ottima bevanda è del tutto assente! 
E' un prodotto ottenuto da uve, a bacca bianca, biologiche. 
Ha un'odore fresco e fruttato ed un sapore dolce ma delicato.


Visitate il sito online e vi renderete già conto seppur solo con gli occhi, dei livelli qualitativi di questi prodotti e certo ve ne potrete rendere conto del tutto, solo assaggiandoli. 
Oltretutto sono molto ben presentati e come idea regalo o per ravvivare una cena che sia romantica, amichevole o di lavoro non si sbaglia mai.