Nuova collaborazione: Bianco Forno!

Abbiamo ricevuto la fantastica e graditissima collaborazione da parte di un'azienda, Bianco Forno, ci siamo subito sentiti nuovamente motivati a riprendere il contatto con ciò che più ci piace: cucinare! Ed ovviamente...gustare!


Questa dolce azienda è situata in Toscana tra Pisa e Firenze su un'area di 46.000 mq. di cui 21.000 sono al coperto.
La zona gode davvero di un favorevole clima tanto che nebbia ed umidità sono quasi assenti e persino in estate non si raggiungano mai temperature particolarmente torride.
L'azienda è attiva da oltre 20 anni durante i quali, grazie alle nuove tecnologie, si è studiato sempre il modo per migliorare la qualità del prodotto mantenendone fragranza, friabilità, gusto e leggerezza.
E qui vi assicuriamo che c'è davvero da leccarsi i baffi per quanto sono buone queste delizie di fine pasticceria.
Per avere maggiori e più dettagliate informazioni ecco il sito dove poter attingere:
http://www.biancoforno.it/
Ma se volete subito rifarvi gli occhi guardate attentamente cosa ci è arrivato a casa, risvegliando i nostri sensi ed i nostri palati che si erano momentaneamente assopiti ed intorpiditi!
Come già accaduto per altre aziende, anche per quanto riguarda il Bianco Forno, ne abbiamo richiesto la collaborazione in quanto già ne eravamo clienti ed assidui gustatori! 
Poter quindi recensire sul nostro blog delle prelibatezze che ci piacciono così tanto, è per noi un vero onore.

Non sempre ed anzi soprattutto in momenti in cui si hanno più impegni e poco tempo libero, ci si può dedicare alla preparazione di un dolce o più semplicemente ci si trova a corto di uno o più ingredienti. 
E' qui che ci viene in aiuto il Bianco Forno con queste dolci delizie da gustare ed offrire anche ad un'ospite inatteso!


State pur certi che si fa una gran figura in tavola grazie alle Sfogliatine, Palmine, Ventaglini e Fiorentine ripiene con confettura di albicocche.


E che dire delle Margheritine ed Occhi di bue sempre con la deliziosa confettura di albicocche!
Friabili e leggeri che si sciolgono in bocca. 
Voi qui vedete queste bontà ancora intatte nella loro confezione....quando ancora non erano state aperte!


Spesso si tende ad andare in pasticceria per comprare un vassoio di pasticcini....ma noi siamo del parere che invece in questo caso avere a portata di mano i prodotti Bianco Forno sia di gran lunga la miglior cosa!