lunedì 12 agosto 2013

Budino al cioccolato S.Martino: a fine pasto non si può proprio rinunciare ad un goloso dolcino!

Lo scorso anno abbiamo ricevuto una delle collaborazioni che abbiamo gradito di più, devo dire la verità, da parte della S.Martino, una scatola in latta meravigliosa con dentro una mare di prodotti!
Il relativo post è visionabile a questo link:
Abbiamo questa volta provato il budino al cioccolato...goduria pura!



Ingredienti:
1 busta di Budino al gusto cioccolato senza glutine
latte e zucchero (quantità indicate sulla confezione).

Procedimento:
Seguire le istruzioni riportate sulla confezione et voilà!

Lo stampo in silicone che ho usato è il seguente che vedete in foto.



17 commenti:

  1. Siamo d'accordo. Non esiste un buon fine pasto se non ci mettiamo un bel dolcino! E questo sembra davvero spettacolare! Un abbraccio tesoro, con affetto :D

    RispondiElimina
  2. Che delizioso dessert, Luna! e fa anche molta scena! Brava, come di consueto!
    Un abbraccio e buona serata!
    MG

    RispondiElimina
  3. io al dessert non rinuncio mai, a questo poi non ci penso proprio. L'ho assaggiato e mi piace molto !!! ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Buonoooooooo e...come sempre...anche bello! Brava, amica mia...un bacione! ;)

    RispondiElimina
  5. ciao luna, i prodotti s.amartino sono davvero unici e golosi!! :)

    Ps: che bello abiti a Roma...e' la mia citta' preferita!!!
    un bacio cara felice serata!!

    RispondiElimina
  6. tesoroooo anch'io la penso come te,un dolcetto a fine pasto non può mancare e il tuo budino è deliziosooo e che carino lo stampo,questo mi manca proprio^_^un bacione

    RispondiElimina
  7. D'accordissimo: non si finisce un pranzo senza un dolcetto e questo budino è ottimo. Molto bello anche lo stampo :)
    Un bacio.

    RispondiElimina
  8. Buonissimo e con il tuo tocco magico è anche super bello e raffinato! :D <3 Complimenti, un abbraccio forte forte e buon Ferragosto! Per me domani ultimo post prima di una piccola pausa ;) Bacioni! :**

    RispondiElimina
  9. un dolcino veloce dentro a un bello stampo mi ci vorrebbe proprio!!!
    baci

    RispondiElimina
  10. Mmmmmm io sono sempre dell'idea che il budino al cioccolato è il top! Mmm..che languorino! Un bacio. ..

    RispondiElimina
  11. Che bello, un budino fatto con questo stampo. E' una goduria anche per gli occhi. Bacioni.

    RispondiElimina
  12. Che buono questo budino!......E i tuoi stampi sono uno più bello dell'altro!
    ciao e buon Ferragosto .

    RispondiElimina
  13. Luna tesoro che voglia di budino che mi hai fatto venire!
    Mi piace tanto lo stampo che hai usato mai visto.


    Baci
    Taty

    RispondiElimina
  14. evviva il cioccolato!!
    Ne prendo una bella cucchiaiata:)
    Ti abbraccio cara Luna

    RispondiElimina
  15. non si può rinunciare a un dolcino cosi

    RispondiElimina
  16. Anche io ho ricevuto la stessa scatola ricchissima di prodotti fantastici e questo budino è davvero godurioso!

    RispondiElimina
  17. MILLE GRAZIE DI CUORE A TUTTE AMICHE DOLCISSIME :)

    RispondiElimina