mercoledì 19 marzo 2014

Auguri al mio Papà Pipo! Ed Anche a tutti i papà ed ai Barbapapà!


Oggi Festa del Papà pertanto Mille Auguroni al mio Papy detto Pipo ed ovviamente
Mille Auguroni anche a tutti i papà.
Lo scorso anno per festeggiare il mio, feci una torta a forma di camicia (che vedete nella foto sottostante) mentre quest'anno di comune accordo con mia mamma, ho fatto solo dei biscottini leggeri al semolino, che a lui piacciono però tanto in quanto il mio Papy seppur sempre in forma, ha qualche piccolo valore alto riscontrato nelle analisi pertanto meglio evitare farciture eccessive e calorie!
Mi dispiace non poter pasticciare in grande però la salute prima di ogni cosa.


Il link per vedere l'intera ricetta è Qui.
Auguri anche ai Barbapapà ovviamente!!!!!!


19 commenti:

  1. Non importa se non puoi pasticciare, la dolcezza che hai entra nel cuore del tuo Papy in modo così tenero e affettuoso da non farlo desiderare altro tranne che l'amore che tu gli regali in ogni momento dell sua vita^^!Auguri al tuo Papy e grazie per il post dedicando gli auguri a tutti i Papà^_*!Bacioni e abbracci tutti per voi!

    RispondiElimina
  2. Lunetta bella anche io come te solo dei biscotti,ma fatti da te hanno un valore unico.<3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Non importa la forma o la grandezza del dolce, se è una torta o un budino o dei biscotti....importa solo l'amore che abbiamo racchiuso nella preparazione e penso che quei biscottini ne siano pieni :)
    Un bacio e buona Festa del papà al tuo Pipo.

    RispondiElimina
  4. Auguri a tutti i papà e in particolare augurio al tuo grande papà Pippo
    ciao Luna!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Anche io faccio gli auguri al tuo papà, ma soprattutto al mio , che possa tornare a casa ad abbracciarmi o sgridarmi o sorridermi o incoraggiarmi o...insomma accetto tutto, basta che ce la faccia a star bene...non chiedo altro. Grazie a te Luna che ci sei sempre con la tua solarità e dolcezza!
    Ti abbraccio<3
    E ancora auguri Pipo!

    RispondiElimina
  6. tanti auguri sono sicuro sarà contento

    RispondiElimina
  7. ciao carissima luna, auguri al tuo papa' e anche se la torta non e' calorica 'e sempre bellissima !!
    bacioni buona giornata!!

    RispondiElimina
  8. anche il mio papà quest'anno dovrà tenersi leggero! Adesso è ancora in ospedale ma venerdi uscirà e domenica ha detto che vuole festeggiare almeno un po'!!! Bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao Luna, sei dolcissima, anche se non hai pasticciato "in grande", come dici tu, hai comunque regalato tanto amore al tuo papà e lui non può che esserne felice e orgoglioso! Complimenti, ti abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina
  10. Auguri al tuo papà, mi hai incuriosita con i biscotti al semolino ma la ricetta?????

    RispondiElimina
  11. Dolcissima!!! Baci a tutti!

    RispondiElimina
  12. favolosa la torta con la cravatta!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. wow che bella idea questa torta, molto originale, bravissima.
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Ciao ti ho dedicato questo premio :)

    http://mifaiunmuffin.blogspot.co.at/2014/03/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  15. Cara Luna,i biscotti che hai fatto li apprezzera' di piu'....son pieni del tuo amore per lui.....
    tanti auguri al tuo papa e tanti baciotti a te

    RispondiElimina
  16. ciao carissima, hai fatto sicuramente la scelta giusta e sono sicura che tuo padre avrà apprezzato tantissimo il tuo gesto. I tuoi biscottini non gli avranno fatto rimpiangere la tua bellissima torta dell'anno scorso.La farcia allo zabaione la devo provare assolutamente!!!! UN bacione e buon fine settimana <3

    RispondiElimina
  17. Auguroni a tutti i papà!
    La torta è bellissima'!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  18. GRAZIE A TUTTE/I!
    Per Erica, grazie tesoro passo dal tuo blog a ritirarlo molto volentieri :D

    RispondiElimina
  19. Ti capisco hai fatto proprio bene anche io sono come te ...ok amare la cucina ma la salute prima di tutto!!! ma questi biscotti al semolino???una fotina e due ingredienti ce li potevi mettere lo stesso lo sai che non apprezziamo sempre i tuoi Barba-dolcetti!!!! io poi a casa ho diversa gente "coi valori alti" per cui....un bacione carissima!!!

    RispondiElimina