lunedì 16 febbraio 2015

Nuova veste per il Barba pasticcetti blog il tutto firmato Fiordiluna!

Buongiorno mondo!
Oggi è con immenso piacere che vi mostro la nuova veste del Barba pasticcetti blog.
Un cambiamento grafico, senza però stravolgere nulla, era nell'aria o meglio nella mia testa, già da diverso tempo ed alla fine è diventato realtà!
Il tutto è stato reso possibile grazie alla mia amicizia, ormai da diverso tempo, con una ragazza, io direi una "maga" della grafica....Fiordiluna.
Potete visionare il suo incantato blog a questo indirizzo:
http://fiordilunastudio.altervista.org/
Pensa e ripensa ho deciso di scriverle in privato per parlarle della mia voglia di cambiamento senza nulla togliere alla semplicità che ha caratterizzato da sempre il Barba pasticcetti blog, senza cambiare il colore rosa (che adoro) e mantenendo ovviamente i miei adorati Barbapapà che danno il nome al blog.
Il risultato è quello che vedete ed io l'ho adorato dal primo momento in cui me ne ha mostrata l'anteprima.
Non crederete che mi sono emozionata e che mi sono venute le lacrimucce agli occhi...
Io che non amo i cambiamenti in nessun aspetto della mia vita perchè penso che siano sempre in negativo, mi sono completamente affidata alla sua bravura e mi sono ricreduta perchè in questo caso sono stati davvero in positivo.
Fiordiluna non avrebbe potuto accontentarmi meglio di così, fedele a ciò che le ho chiesto si è messa subito all'opera e nel giro di una giornata ( che detta così sembra poco, ma vi assicuro che di lavoro ne ha fatto molto) mi ha subito strabiliata con la sua cura nei dettagli.
Credetemi che è da tanto tempo che seguo il suo blog di cui mi sono innamorata dal primo momento in cui l'ho visto e chiedere a lei di dare una ventata di novità alla grafica del mio blog, è venuto spontaneo e naturale.
Le sarò sempre riconoscente per tutto l'impegno, il tempo e la passione che ha messo nel prendersi cura della mia richiesta e vi consiglio vivamente di visitare il suo blog incantevole, una volta entrati troverete tutto ciò che avete sempre cercato!
La mia amica ha anche una pagina FB nata da poco ed è lieta di ospitarvi nel suo mondo:
https://www.facebook.com/simplyfiordiluna
ed io sono contenta di poterla condividere con voi, fiduciosa che le farete visita!

Grazie mille cara Fiordiluna!
Immagine presa dal web!

46 commenti:

  1. Io non so cosa dire... ho lavorato pensando al carattere del tuo blog, alla sua impronta dolce e creativa. Felice di averti accontentata e che il tuotto ti sia piaciuto. Sei una cara amica. Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te tesoro :) Sono rimasta così contenta che se potessi ti abbraccerei dalla gioia! Ti voglio bene anche io :D

      Elimina
  2. sono contenta per te, mi piace questa nuova veste, si intona perfettamente con l'idea mi sono fatta di te. Complimenti a Fior di Luna e tantissimi auguri a te. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie di cuore Giovanna! Anche io ne sono rimasta tanto contenta ^_^

      Elimina
  3. Ma che bella questa nuova veste...sempre molto romantica e con colori delicati :)
    Un bacio a te e tanti complimenti a Fior di Luna per il lavoro svolto con grande maestria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danieluccia grazie grazie!!!!! E' bravissima la mia amica non c'è che dire!

      Elimina
  4. Che bello che è il nuovo look del tuo blog Luna!!
    Complimenti a te e alla creatrice!!
    Un caro abbraccio e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie sono davvero felice che ti piaccia così come piace tanto a me!

      Elimina
  5. Lunetta bella il tuo blog è ancor più bello di prima, COMPLIMENTI per aver osato, io ancora resisto peerché sui cambiamenti la penso proprio come te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna grazie di cuore :D Se ci si affida nelle giuste mani tutto va per il meglio!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Mille grazie di vero cuore!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. Bellissimo design, Luna! Mi piace moltissimo!
    Un abbraccio grande e buona settimana!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara :) Sono contenta che anche tu apprezzi!!!!

      Elimina
  8. Ma che bella questa nuova veste grafica del blog! Dolcissima come te, Luna, e poi luminosa e delicata! Mi piace davvero tanto <3 Un abbraccio grande tesoro, buona serata! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Valentina! Sono felice davvero che piaccia anche a te :D

      Elimina
  9. che carino il nuovo vestitino ..un Brava a Fiordiluna !!
    tanti bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Enzuccia sono contenta che adori anche tu come me il Rosa :D

      Elimina
  10. si conosco fiordiluna e' gentilissima e molto brava!! un lavoro magnifico!! :)
    bacioni cara felice serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E' vero è davvero brava e dolce e molto disponibile :)

      Elimina
  11. wawwww amica mia,era bello anche prima ma con la nuova veste ora direi che è perfettoooo,mi piace tantissimoooo,sei stata brava a chiedere aiuto ad una professionista come Fior di Luna che ha fatto un lavoro stupendo ,andrò sicuramente a trovarla nel suo blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ombrettuccia mille grazieeeeeeeeeeeeeeee :) Piace tanto anche a me :D

      Elimina
  12. Grazie a tutte dei complimenti, siete gentilissime e siete tutte le benvenute nel mio blog, se volete :) Un abbraccio alla mia carissima Luna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro te li meriti tutti credimi :) E molti altri di più :D

      Elimina
  13. Adoro la nuova grafica.Complimenti!!

    RispondiElimina
  14. molto carino il nuovo vestito!!

    RispondiElimina
  15. ma è davvero bellissima la nuova veste del blog..mi piace un sacco!!
    poi diciamocelo...come noi ogni tanto ci regaliamo un nuovo vestito,è giusto che anche i nostri blog crescano insieme a noi e prendano un pò le nostre somiglianze.
    Mi sembra ieri che sono arrivata qui per la prima volta ed oggi,proprio come allora sono felice di seguirti con grande piace amica mia!!
    ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara amica mia grazie mille! E sai che da me le tue parole sono ampiamente condivise e ricambiate :) E' vero anche io la penso così e come alcune volte abbiamo bisogno di una ventata di novità, anche il blog che ci somiglia ha lo stesso bisogno ;)

      Elimina
  16. Bellissima la nuova veste del blog, ti rispecchia alla perfezione, bravissima la nuova grafica! Complimentiiiii
    Un bacione
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, la mia amica è una maga della grafica non c'è che dire!

      Elimina
  17. Bellissima la nuova grafica che però non fa dimenticare la vecchia....bravissime a tutte e due!!!!
    baciotti ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, l'intento era quello e la mia amica ci è riuscita appieno!

      Elimina
  18. Ciao Luna,
    lo so che arrivo molto in ritardo!
    Ero venuta già a vedere il nuovo loock, ma il pc, o meglio la connessione, era in vene di capricci e non ho potuo lasciare il commento.
    Rimedio adesso con tanti complimenti per questa grafica delicata e leggera, si addice all'autrice e continua nel segno della dolcezza:-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marilena non siè mai in ritardo quando si passa a salutare gli amici ;) Grazie mille ed un abbraccio!

      Elimina
  19. ciao Luna, bellissima la nuova veste del blog, mi piace moltissimo, complimenti,
    un bacio Miria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!!!!!! Miria sei sempre la benvenuta ;)

      Elimina
  20. Bellissima grafica e i colori.... complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di cuore!!!!!!!! sono onorata!

      Elimina
  21. Ciao Luna, dolcissima la nuova grafica ,molto bella ,complimenti!

    RispondiElimina
  22. Bellissima la nuova veste, i colori e lo stile sono molto delicati e gradevoli e penso proprio che la brava Fior di Luna abbia colto in pieno il tuo spirito, bravissime tutte e due per l'ottimo risultato raggiunto!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie :) La mia amica è davvero brava, non avrei saputo fare nulla io!!!!

      Elimina
  23. Ma è una veste bellissimissimissima!!! E' esattamente come penso che tu sia: romantica, dolce e gentile!!
    E poi sai che adoro i Barbapapà, sono cresciuta (tra virgolette, cresciuta...) con loro... ed ora proseguo con la tua amicizia!!!
    tvb Luna <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Annalisa!!!! Ero certa che anche a te sarebbe piaciuta!!!! Sei un tesoroooooooooooooooo!

      Elimina