Il nostro blog dedicato ai golosi pasticci in cucina: benvenuti dai Barbapapà, Luna e Blade!

Ciao a tutti, mi chiamo  Luna ed ho aperto questo blog perchè mi piace molto stare in cucina,
Non ho la presunzione di insegnare nulla a nessuno perchè ci sono miliardi di persone più brave di me, ma se le mie ricette posso essere utili a qualcuno, sarò davvero contenta di  poterle condividere.
Adoro fare dolcetti buoni e semplici (difatti i miei preferiti sono il Ciambellone e la Crostata) perchè per me la semplicità è fondamentale anche nella vita di tutti i giorni.
Adoro i peluches (ho una stanza piena) ed in particolar modo la famiglia Barbapapà soprattutto Barbapapone rosa ovvero il mio peluche bellissimo che vedrete spesso nelle fotografie, lo metto sempre vicino a me in cucina e preparo con lui tanti pasticcetti e da qui il nome del blog: Barbapasticcetti!
Abito con Blade, il mio compagno, che quando è in casa mi aiuta a fare i dolcetti ma soprattutto bontà salate, che troverete sempre all'interno del blog, dalla nostra cucina arriva quindi sempre un buon profumino.
Piace molto ad entrambi ricevere amici e familiari cari a casa.
Amo tanto la mia famiglia, adoro anche la Natura e gli animali, la montagna, il mare, i temporali, la pioggia, i fiori nonchè  le piante (soprattutto quelle grasse) e mi piace curare tutte quelle che abbiamo sul nostro splendido terrazzo!
Mi diverto a giocare al pc e alla playstation, mi piace fare le parole crociate, andare a teatro, nei parchi giochi, fare lunghe passeggiate nei boschi in montagna e stare ammollo nell'acqua pulita e cristallina del mare, mangiare cucina cinese ed indiana ed adoro la pizza rigorosamente italiana!
Grazie per essere passati di qui per sbaglio oppure no.
Buon Barba blog a tutti!