5° Premio virtuale vinto: grazie mille!

Pochi giorni fa ci è arrivato dalla mia amica Vale del blog:
http://lapozionesegreta.blogspot.it/ un premio inaspettato, il quinto e quindi voglio ringraziarla davvero mille volte perchè mi ha fatto un immenso piacere riceverlo e poi proprio da lei.
Il suo blog è davvero delizoso ed oltre ad essere fine ed elegante, propone ricette anche per persone con celiachia, ed ho quindi iniziato a seguirlo con molto interesse anche per l'utilità che ne deriva dalle sue ricette oltre che ovviamente per la bontà!
Grazie mille ancora e complimenti anche a te che l'hai ricevuto.
Ed inoltre ringrazio la mitica Claudia del blog:
http://artezuccheroefantasia.blogspot.it/ che ce lo ha regalato, mille grazie cara Claudia, il suo blog è davvero dolcissimo e super ricco di fantastiche ricette, se non lo conoscete correte subito!
Per non parlare poi del blog di Emme:
http://ricetteecorse.blogspot.it/ con ricette davvero molto molto interessanti, ve lo raccomando di cuore!


Le regole del premio sono semplici ovvero: elencare i 3 cibi preferiti e passare il premio ad altri 10 blog.
Questa volta ho deciso di premiare le fedeli amiche bloggers che seguono davvero assiduamente il nostro Barba- blog e sono sempre presenti con i loro commenti gentili, educati e dolci  e che altrettanto seguo anche io commentando a mia volta le loro fantastiche ricette!

Cibi preferiti:
premetto che i miei genitori mi hanno insegnato a mangiare e ad apprezzare di tutto ma dovendo scegliere 3 cibi preferiti, ovviamente i dolci li adoro, ho scelto questi:
  1. Il pane (lo amo sotto ogni forma ed il suo profumo quando è in forno caldo credo sia uno dei profumi più belli che si possano sentire)
  2. I formaggi (dolci e morbidi sopratutto; caciotte e caciottine?! non posso vivere senza!)
  3. La patate (idem come per il pane, sotto ogni forma, cottura ed aspetto le amo )
I dieci blog che premio: 
  1. http://wwwlasemplicitaincucinadisabella.blogspot.it/
  2. http://letortedibelinda.blogspot.it/
  3. http://fragole-e-panna.blogspot.it/ 
  4. http://untavoloperquattro.blogspot.it/
  5. http://lacucinadinonnapapera.blogspot.it/
  6. http://laraandthekitchen.blogspot.it/
  7. http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.it/
  8. http://www.lozuccherinomagico.com/
  9. http://semplicementehariel.wordpress.com/
  10. http://amichecucina.blogspot.it/2012/04/fettuccine-di-ceci-con-pancetta.html
Complimenti a tutte ed anche a chi non è nella lista! 

Commenti

  1. Grazieeeeeeee!!! sono commossa davvero. Tra oggi e domani lo pubblico. Bacioni!
    p.s. per un momento il tuo blog e' sparito, c'e' n motivo o blogger ciocca? ancora grazie e baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non sò cosa caspita sia successo, mi avevano disattivato sia l'account che il blog e mi ero già depressa, mi ero pure messa a piangere...! anche perchè dovevo rifare tutto daccapo e soprattutto mi ero così dispiaciuta che volevo crearne già da ora un altro e richiedere subito l'amicizia a tutte voi che siete sempre così carine con me ^-^ Comunque il mago del mio adorato ragazzo ha messo tutto apposto, mi ha fatot arrivare un codice da inserire su google per il recupero blog ed è tornato! che gioiaaaaaaaaaaaaa!

      Elimina
    2. Che bello, ero dispiaciuta di non trovarti piu'! Mi sapresti dire come ha fatto il tuo fidanzato ad avere il codice, in modo tale che cosi' (facciamo due cornini) dovesse succedere anche a me faccio lo stesso.

      Elimina
    3. grazie mille sei sempre tanto gentile!!!! allora in pratica lui ha cliccato sull'indirizzo del mio blog e anzichè aprirlo si apriva una pagina con scritto che era stato disattivato, quindi ha cercato di entrare nel mio account google inserendo indirizzo email e password ma si è aperta una pagina su cui c'era scritto che si era verificato un uso anomalo del mio account e che pertanto non era più valido e per recuperarlo ha dovuto cliccare sulla scritta: Non riesci ad accedere al tuo account? (è una scritta che compare sotto il proprio indirizzo email e password nella pagina di accesso a google) e da lì devi seguire le domande che ti fanno fin quando ti verrà richiesto il tuo numero di cellulare per poterti mandare il codice di verifica. Lui l'ha scritto, il codice mi è arrivato subito e l'ha inserito dove richiesto (nella pagina successiva a quella della richiesta del numero di cellulare) e da lì mi è automaticamente ricomparso in alto a destra il mio indirizzo mail e ha di nuovo ricliccato sull'indirizzo del mio blog e da lì è tornato!!!! Comunque ti auguro di vero cuore che non ti succeda mai :-) non è piacevole per nulla :-(

      Elimina
    4. C'e' un modo per conservare il blog... magari tu gia' lo sai pero' te lo dico lo stesso.
      Praticamente ne fai una copia di backup sul tuo disco fisso o su una chiave.
      Devi andare su IMPOSTAZIONI di blogger, poi clicchi ALTRO
      nella pagina in alto trovErai ESPORTA BLOG
      da li ti chiedera' di fare download.
      Ho trovato queste istruzioni qua http://blogger-facile.blogspot.it/search/label/backup
      buona serata

      Elimina
    5. uhhhhhhhh grazieeeeeee non lo sapevo invece!!!!!!!!! mille grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!! il mio ragazzo me ne ha fatta una copia ma su un'altro sito (wordpress) in pratica ho lo stesso blog su due dominii diversi, ma ora farò come mi dici tu! mille grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:-)

      Elimina
  2. complimentoni.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Non sai come sono stata contenta di sapere che il tuo account è stato ripristinato in fretta. Sono più contenta di questo che del premio... ahahaha... Grazie e tanti tanti baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero! sei stata davvero gentile, tu Licia ed Isabella mi avete subito scritto per dirmi del danno e mi siete state vicine :-) Barbapapà vi manda mille baci^-^ ed io un grande abbraccio! Complimenti per il premio :-) super meritato!

      Elimina
  4. Sono contentissima che si sia risolto tutto in fretta!!! Complimenti per il premio (più che meritato!) e grazie per il premio,ah ah ah!!!
    Baciotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Belinda, io già disperavo :-( grazie anche il tuo premio è super meritato!!!!!

      Elimina
  5. Come vedi eccomi qua nel tuo blog "rinato"!
    Un bacio!
    Daniela :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mille grazie Daniela sei la benvenuta tra noi! Barba ti manda tanti Barba-bacetti ^-^

      Elimina
  6. Sai che facciamo festeggiamo? Prepara un bel dolce e dividine una fetta con noi ahahah (tutte le occasioni sono buone) ^-^
    Per fortuna tutto si è risolto per il meglio!!!! Baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! oggi difatti ho preparata i biscottini da regalare domani a due mie amiche ma ovviamente ne tengo da parte molti anche per voi ^-^ eh già per fortuna siamo ancora qui con tutte voi :-) mi commuovo, poi mi ritornano i lacrimoni con tutte queste vostre parole dolci ^-^ grazie mille!

      Elimina
  7. Complimentissimi per il premio, il tuo Barba-blog se lo merita tantissimo e grazie mille a te!!!
    Mi sono persa qualcosa...cosa è successo al tuo account?? L'importante è che si sia risolto tutto!!!
    Baci!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi era stato disattivato e di conseguenza anche tutto il blog era sparito, come si dice qui a Roma mi è preso un coccolone (cioè un grande spavento!)sò che ci sono cose ben più gravi per le quali prendersela ma è una cosa a cui tengo molto soprattutto la prima cosa che ho pensato è stata che aprendone un'altro dovevo subito riprendere i contatti con tutte voi! Per fortuna il mio boyfriend mi ha rimesso tutto apposto anche se continuo a non capire il motivo della momentanea disattivatizione, mah! grazie mille^-^

      Elimina
    2. Ci credo che ti è preso un coccolone!!! Per fortuna si è risolto tutto senza danni!! =)

      Elimina
    3. eh già menomale e siamo di nuovo tutti qui yuppiiiiiiiiiiiiii :-)

      Elimina
  8. complimenti a voi e ancora grazie!!!! siete proprio dolcissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Vanessa sei sempre la benvenuta tra noi! :-) :-D ^-^ bravissima!

      Elimina
  9. complimenti e grazie x il premi...scusa se non son venuta prima ma ieri non riuscivo ad entrare.
    Appena ho un attimo faccio il post!
    grazie davvero tanto x questo bel premio portafortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao non preoccuparti, non riuscivi ad entrare in quanto il mio blog era momentaneamente disattivato assieme al mio account, non sò cosa diavolo fosse successo ma per fortuna poi il mio ragazzo ha seguito una precedura di recupero e ripristino account ed anche il blog è ritornato, menomale!!!!!!! Bravissima!

      Elimina
  10. Complimenti e grazie mille per aver pensato anche a me!!!!!!!!!!A breve farò il post!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego e grazie a te ed al tuo blog che ci regala sempre bellissime ricette^-^

      Elimina
  11. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    NON SAI QUANTO SONO CONTENTA,CHE NON SEI SPARITA QUESTO E' IL MIO PREMIO PIU' GRANDE ,TI RINGRAZIO DIAVERMI PREMIATO BACI ISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie mille che gentile sei e lo sei stata anche ieri quando ti ho contattata, sei stata subito disponibile ad aiutarmi, GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!! Te lo sei meritato in pieno .-) è un piacere per me averti passato il premio!

      Elimina
  12. bene bene...credevo che fosse un problema mio...ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no, era il mio account che aveva deciso di farmi prendere un colpo!!! ciaoooooooooo!

      Elimina
  13. bellissimo il tuo blog,complimenti per il premio.
    ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Franca innanzitutto benvenuta tra i nostri pasticetti, come dico sempre io è un piacere quando nuove amiche entrano a far parte del nostro blog ^-^ ho visitato anche il tuo ed è davvero bello complimenti anche a te crei tante belle ricettine, mi fà piacere seguirti ^-^

      Elimina

Posta un commento