13° Premio virtuale ricevuto: mille grazie Mona!

Buona domenica mondo bloggers! Oggi ho due motivi per iniziare bene la giornata, il primo perchè il tempo è nuvoloso e l'aria è frizzantina (ed io adoro il fresco e la pioggia, connubio perfetto!) mentre il secondo motivo è che il Barba-pasticcetti blog ha ricevuto virtualmente il 13° premio!
Il Blog Diamond Award è stato creato da Roby del Blog Roby beauty a cui mi sono iscritta in quanto è un blog davvero interessante ed accurato nell'aiutarci a scegliere i prodotti di bellezza migliori!


Mentre la nostra dolcissima amica Mona del fantastico blog http://monalandiabeauty.blogspot.it// ce lo ha gentilmente passato e non possiamo fare altro che ringraziarla!
Per chi non la conoscesse (ahi ahi ahi, il mio Barbapapà chef non vi cucinerà più dolcetti!!!) Mona è una ragazza di una dolcezza infinita, seppur non conoscendola di persona ma solo tramite i nostri rispettivi blog, si capisce già dalla prima volta in cui si entra in contatto con lei, che è una ragazza estremamente sensibile, modesta, dolce ed educata, virtù che dovrebbero avere tutte le giovanissime di ora, anzichè essere in molti casi, delle sbruffone arroganti.
Lei, con il suo blog dedicato alla bellezza, è sempre pronta a dar consigli preziosi nonchè perle di saggezza, a tutte noi girls circa accessori, trucchi, moda, tendenze e su tutto quello che può renderci ancora più belle.
Io consiglio vivamente a chi non la conoscesse di visitare il suo blog, oltretutto se, ragazzi, mariti, fidanzati e conviventi in ascolto vogliono passare da lei, potranno anche farsi una idea sui futuri regali che potrebbero piacere a noi donne....smalti, ombretti, rossetti e chi più ne ha più ne metta!

Le regole di questo premio sono semplicissime:
  1. Citare chi ha creato il premio 
  2. Nominare chi ve l'ha assegnato 
  3. Premiare 5 blog
Non ci rimane altro che premiare altre 5 amiche bloggers! 
Premetto che ultimamente sono entrata in contatto con delle amiche bloggers davvero simpatiche, gentili e bravissime nel preparare bontà.
Poichè a me piacciono le persone dolci, semplici (nel senso di non essere montate) e disponibili, ho deciso di premiare i seguenti 5 blog, (anche se nella lista purtroppo ho dovuto lasciare fuori molte amiche):
  1. http://unamelanera.blogspot.it/
  2. http://laricettachevale.blogspot.it/
  3. http://menta-e-rosmarino.blogspot.it/
  4. http://architettincucina.blogspot.it/
  5. http://coccoecannella.blogspot.it/

Commenti

  1. Hai scritto delle cose meravigliose ..
    io mi sono commossa ..
    mi ha fatto un piacere infinito leggere queste bellissime parole .. non me l'aspettavo proprio .. e che emozione .. guarda non riesco a trovare le parole .. per dirti come mi sento ..
    Grazie grazie davvero ..
    io sono onoratissima di essere tua follower ..
    e ringrazio il mondo del Blog .. per averti conosciuta ..
    sei davvero una persona speciale Luna ..
    ti abbraccio e ti mando un grandissimo bacio ..
    Ti auguro una bellissima giornata ..
    bella come hai reso la mia ..
    sei un vero tesoro ..
    Grazie grazie ancora .. ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mona, io ringrazio te innanzitutto per la persona che sei e poi per avermi passato questo riconoscimento, apprezzo molto questi premi virtuali perchè significa che nonostante tutte noi bloggers siamo dietro ad uno schermo, arrivano però il nostro carattere, le nostre passioni ed il nostro modo di essere! Mona non devi poi ringraziarmi perchè quello che scrivo su te è vero ed è quello che io sento e penso attraverso il tuo blog e le tue parole, per cui è davvero bello che tu ci sia :) e che abbiamo fatto la reciproca conoscenza :D Barbapapà ti manda mille Barba bacettu :*******

      Elimina
  2. Complimenti per il premio!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie, buon inizio di settimana! Avrei tanto voluto passarlo anche a tutte le altre splendide persone e blog che ho conosciuto ultimamente, anche te, però dovevo scegliere solo 5 uffi uffi :( Un abbraccione!

      Elimina
  3. Complimenti per il premio, meritatissimo. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mille grazie super Giovanna sei davvero gentilissima, come sempre del resto!!!!!!

      Elimina
  4. Complimenti, Luna!!! Sei veramente una ragazza, fantastica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mille grazie Belinda, detto da te, che ti ammiro molto, è un'onore :)

      Elimina
  5. Luna, ti ringrazio immensamente per aver pensato a me e per avermi premiato, mi hai riempito di gioia soprattutto con le tue bellissime parole, sono veramente felice! :) Complimenti anche a te per averlo ricevuto, sei una ragazza meravigliosa e te lo meriti con tutto il cuore! :) Nel prossimo post (se ci riesco, tra poco) ci saranno ringraziamenti e premio! Grazie tesoro! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Sono stata davvero felice di averti conosciuta attraverso il tuo blog :) e quindi era doveroso per me passartelo :) Ti ringrazio perchè ci segui e sono altrsì contenta di seguirti :D Te lo sei meritato in pieno :D Un barba bacione di cuore!

      Elimina
  6. Luna, non so cosa dire se non grazie. Mi lusinga molto che tra tante persone che ti seguono, tu abbia pensato proprio a me! Sei carinissima! ^___^ passerò nei prossimi giorni a ritirare il premio e pubblicarlo sul mio blog. Grazie!!! :* un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Michela, anche tu te lo sei super meritato, perchè sei tra le persone a cui mi sono subito affezionata seppur da poco ci seguiamo tramite i nostri rispettivi blog :D un Barba abbraccio anche a te e complimenti :D

      Elimina
  7. Buona domenica splendore! Non sai che gioia ricevere questo premio, che è il primissimo peraltro, dalla mia barbabellezza!
    Sono felice di averti conosciuta Barbapasticcia :))) Poi iniziare settembre con un diamante è un bell'augurio per un autunno/inverno bellissimo :)
    Mi metto d'impegno per scegliere a chi girarlo(aiuto) :)) Un bacione
    Ah, vado a sbirciare i due blog che hai citato nel post, non li conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma :D allora è un'onore per me passarti questo tuo primo premio virtuale :) super meritato! Sono strafelice anche io di averti conosciuta, sei una ragaza super in gamba ed anche il tuo blog mi piace troppo :D Barbapapà ti manda tanti barba bacetti :)))) I due blog che ho citato sono molto belli :)

      Elimina
  8. Ciao Luna, complimenti per il tuo 13 premio!!!
    Complimenti anche a Mona per l'originalità!!!
    Un bacione Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie, anche se ogni volta è dura scegliere il blog, io premierei sempre tutti quelli che seguo nel mio blogroll tra cui anche il tuo ovviamente!!! Grazie mille. PS: Mona è una ragazza fantastica, garantito!

      Elimina
  9. Grazie Luna per aver pensato a coccoecannella!
    Il premio è accettatissimo e graditissimo!!
    ...e complimenti anche a te per averlo ricevuto (stra-meritato!!!).
    Buon inizio settimana!
    Un'abbraccio :-)!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregooooooooo :) è stato un piacere ed un'onore dartelo, sei bravissima :)Sono felice di averti tra le super amiche bloggers:) un abbraccione :)))

      Elimina
  10. Ciaooo cara Luna, complimenti per il meritatissimo premio!!!
    ciaooo
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questo nuovo premio!!!! Te lo merito tutto!!!! Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie super Manu :D un barba abbraccio anche a te!

      Elimina

Posta un commento