Nuova collaborazione: Giancarlo Polenghi!

Oggi è con grande onore e piacere che vi annunciamo la nostra quinta ed ottima collaborazione con una fantastica Azienda, ovvero Giancarlo Polenghi la cultura dei sapori o meglio l'Atelieur dei sapori e vi assicuriamo che di sapore,aroma e profumo qui ce ne è da vendere!
Pochi giorni fa abbiamo ricevuto in dono ben 2 pacchi Polenghi ed aprendoli abbiamo avvertito subito un profumino invitante di limoni! E poi super sorpresa......quante confezioni!
Ma che bel dono, ringraziamo davvero sentitamente e già ci siamo messi all'opera per preparare sfiziose pietanze, tra l'altro adoriamo i limoni e quelli usati dall'Azienda Polenghi sono della Sicilia, il meglio che si può avere dalla natura!
Pensate che il Polenghi group è composto da 3 unità produttive a livello europeo, di cui una è situata in Italia ed è specializzata nella produzione e confezionamento del succo di limone e di condimenti.
La seconda è situata in Francia dove ci si occupa dello sviluppo di concetti innovativi per creare preparati e condimenti con la tecnica Aerosol.
La terza infine ha sede in Belgio ed è fortemente sviluppata nella produzione di specialità utilizzando il cioccolato Belga.
Siamo d'accordo sull'affermare che queste 3 unità, ciascuna con le proprie particolari caratteristiche produttive, siano davvero innovative e moderne! Vi consigliamo vivamente di visitare il loro sito, dove troverete prodotti eccezionali, questo post non può renderne abbastanza l'idea!
Nei nostri due pacchi, confezionati con vera cura per mantenere inttati i prodotti durante il trasporto, c'erano queste 2 grandi bontà in quantità davvero notevoli; mille grazie!
  • 24 Lemondor, Succo di limone di Sicilia. E' ottenuto dalla spremitura dei limoni della Sicilia ed il suo sapore è arricchito anche dalla buccia dei limoni maturi. La forma (a spicchio di limone) del pack è davvero particolare e molto comoda all'utilizzo, è un brevetto industriale proprio della Polenghi e consente anche una conservazione ottima del succo.
  • 4 Sorbetti All'Italiana: Gustoso e rinfrescante, il sorbetto è amato da tutti. Non contiene latte, cremoso e dissetante, può essere gustato a fine pasto o tra una pietanza e l'altra. Ottimo anche per una fresca merenda accompagnato da frutta fresca.
Potremmo continuare a parlarvi all'infinito di questi prodotti favolosi ma vi invitiamo solo a comprarli e gustarli, non ve ne pentirete!