Nuova collaborazione: Vis!

Buona domenica, è con grande onore e felicità che il Barba pasticcetti blog annuncia la settima collaborazione: Vis Prodotti tipici Valtellinesi.
Una vasta gamma di prodotti da leccarsi i baffi che accontentano davvero tutti i palati, per me in particolare che sono così golosa, è una collaborazione davvero apprezzata.


Nel caso in cui non sapeste di cosa si tratta (ahi ahi ahi!) ve ne parliamo noi.
Confetture, creme spalmabili, miele, mostarde....e potrei continuare per molto altro tempo ancora, ma vi consiglio vivamente di andare sul loro sito e visitarlo in lungo ed in largo, rimarrete incantati dalle bontà che questa ottima azienda produce.
Oltretutto ogni singolo prodotto, dalle confetture alle creme e al miele, dai dolci alle specialità alla frutta, viene realizzato partendo da ingredienti semplici e naturali.
La frutta viene meticolosamente controllata e selezionata prima di essere ammessa al processo di trasformazione. Inoltre viene utilizzata la frutta, quelle vera, non surrogati, il che è davvero degno di lode.
Ed inoltre hanno un occhio di vero riguardo anche nella produzione di prodotti biologici!
Questo non può che far piacere soprattutto al giorno d'oggi in cui spesso la qualità viene messa da parte per pensare solo a come ricavare profitti economici dalle vendite a discapito anche della salute degli acquirenti.
Ma non è assolutamente il caso di questa seria e professionale azienda.
Appena ricevuto il nostro pacco ed aperto il tutto, siamo rimasti davvero così contenti perchè oltre all'estetica molto bella e curata delle confezioni, abbiamo visto tante squisitezze e nello specifico:
  • Confettura extra di ciliegie
  • Confettura extra di susine
  • Confettura di marroni
  • Confettura extra di mirtilli (prodotto biologico)
  • Crema di nocciole
  • Salsa dolce piccante di mele cotogne
Noi abbiamo avuto la fortuna di ricevere questi tanti gustosi e genuini prodotti e non vediamo di metterci all'opera per provarli nelle nostre ricette.
Ringraziamo davvero molto l'azienda per averceli gentilmente forniti ed iniziamo quindi questa nuova collaborazione nel modo più dolce e gustoso possibile!