Nuova collaborazione: Inalpi!

E' con grande piacere che oggi iniziamo la nostra settimana culinaria annunciando la nuova collaborazione del Barba pasticcetti blog!
Inalpi, un'azienda produttrice di fresche bontà, che molti di voi già conosceranno, ma per chi ancora non lo sapesse nel banco frigorifero ci sono cibi ottimi che vi aspettano.
A noi l'azienda ha permesso di gustare ottimi formaggini, io personalmente ne faccio largo uso soprattutto in inverno nelle minestre.
Nonchè di prelibate fettine, che spesso uso per gli antipasti o nei mega panini con hamburgers che talvolta io ed il mio compagno ci prepariamo alla faccia dei fast food che chissà quale diavoleria usano!
Conoscevo già il burro Inalpi, facendo paste frolle a go go, lo usavo da diverso tempo e quindi sono stata contenta che l'azienda ci abbia fornito questi diversi prodotti che invece non riuscivo a trovare nel market dove faccio abitualmente la spesa, quindi i ringraziamenti sono doverosi!


Oltre a questi ottimi prodotti ovviamente l'Azienda Inalpi produce anche altri cibi sempre a base di solo latte italiano.
Sapere che fortunatamente possiamo stare tranquilli quando acquistiamo questi prodotti, è di grande importanza, visti i recenti scandali di mozzarelle blu, cibi falsificati che vengono fatti passare per italiani quando hanno solo il nome e chi più ne ha più ne metta!
Addirittura andando sul sito Inalpi è possibile inserendo il codice a barre che si trova sulla confezione di ogni prodotto, verificare la provenienza del latte, fantastico!