Nuova collaborazione: San Martino!

La settimana è iniziata benissimo con questa nuova splendida collaborazione a cui tenevo.
Come sapete ho un debole per i dolci ed il Barba pasticcetti blog pur essendo diventato anche "salato" è però sempre un gran golosone attento alle marche che producono prodotti di ottima qualità come la San Martino!
E non ce la potevamo lasciar sfuggire, così quando questa azienda ha accettato di collaborare con noi...che gioia e che felicità.


Abbiamo ricevuto una scatola di latta rosa/fucsia e celeste (e qui un applauso fragoroso all'addetto alla scelta perchè io adoro i colori pastello ed in particolare il rosa se non l'aveste ancora capito) piena di mille bontà.
Una scatola enorme e capiente, pensate che per quanto erano sistemate bene le cose al suo interno mi dispiaceva anche tirarle fuori!
Sorpresa delle sorprese anche un fantastico ricettario con tante idee che a noi dalle mani sempre in pasta, fa davvero comodo.


Già conoscevo questa azienda di cui però purtroppo riuscivo a trovare solo e raramente lo zucchero a velo, il lievito ed alcuni budini.
Quando ho aperto la scatola sono rimasta con il sorriso alla Barbapapà (quindi un sorrisone bello e grande) sulle labbra per almeno mezz'ora.
Guardate voi dalle foto se non ho motivo di essere contenta!