Staedtler seconda parte!

Tempo fa vi avevo parlato in un precedente post, della nostra fantastica collaborazione con la Staedtler ebbene eccomi qui di nuovo in quanto le sorprese nel magico cilindro pieno di colori, pennarelli, gomme, matite e quant'altro, non son ancora finite.
Oggi vi voglio parlare infatti delle matite colorate e dei pastelli a cera che abbiamo gentilmente ricevuto in dono e che potete ammirare in tutto il loro splendore nella foto sottostante!


Devo essere sincera, non li ho ancora usati in quanto, non avendo bimbi, voglio farne dono a mia volta, ad un piccolo che abita nel nostro palazzo.
Spesso mi fermo a parlare con la mamma del piccino in questione e mi racconta sempre della passione mostrata dal suo piccolo, per i disegni ed i colori, secondo me da grande diventerà, se già non lo è, un'artista! 
Ho avuto modo di vedere alcuni suoi disegni e sono rimasta sbalordita, considerate che il piccoletto ha solo 5 anni e disegna divinamente.
Quando vado a trovarli in casa poi il piccino che è sempre all'opera, ha spesso le manine colorate ed anche il viso e mi fa una tale tenerezza che non può esserci per lui regalo migliore che colori e pastelli fantastici ed ottimi come questi.
Così appena li userà riuscirà ad esprimere tutto se stesso al meglio.
I bambini quando hanno colori e fogli in mano, riescono davvero a creare dei mondi colorati e fantastici in cui tutto è semplice, chiaro e lineare, senza tanti giri di parole riescono a darti le spiegazioni nel modo più disarmante possibile e con una loro logica tutta particolare che fa sorridere ma anche tanto riflettere.
E la Staedtler è da anni che permette di sprigionare totalmente la fantasia di ognuno di noi.


Sì donerò a lui i regali Staedtler perchè questa è un'ottima marca già di suo e che però messa nelle "manine giuste", saprà dare tante soddisfazioni a chi ne farà uso! Ed il piccino è di sicuro il più indicato a trasformare, grazie all'uso di pastelli a cera e matite colorate, ogni mondo che ha in testa in un'opera d'arte. 
I grandi artisti si sa, devono avere solo ottimi prodotti!
Se riesco a "rubare" un disegno del piccolo grande artista lo pubblicherò in qualche post più avanti!