Nuova collaborazione: KiliOff!

Eccomi qui di nuovo pronta per presentarvi una nostra nuova gustosa collaborazione!
Ve lo avevo detto che il mese di gennaio oltre a portarci il primo Compleanno del Barba pasticcetti blog, ci ha regalato ben 3 collaborazioni e questa è l'ultima, ma non di minore importanza, delle 3 ricevute.
KiliOff  ovvero la pasta Made in Italy che ci permette di mangiare in modo sano e al tempo stesso di mantenere una bella linea!
Per chi soffre di celiachia non è di certo consigliata anzi tutt'altro in quanto questa pasta ha una bassa percentuale di amido ma al tempo stesso un'alta concentrazione di glutine.
L'amido assunto in modo eccessivo infatti crea problemi a livello cardiovascolare in quanto provoca un alzamento della glicemia mentre il glutine intrappolando prima nelle sue maglie i granuli di amido, li rilascia poi lentamente durante la digestione con conseguente riduzione dell'insulinemia e conseguentemente anche il senso di sazietà verrà prolungato nell'arco della giornata (da 6 a 8 ore).


Grazie quindi a ciò, si avranno questi 3 importanti vantaggi:
  1. Minore pesantezza e sonnolenza dopo il pasto.
  2. Meno zuccheri trasformati in grassi.
  3. Senso di sazietà e di benessere prolungato nel tempo.
Noi siamo stati omaggiati, con somma gioia del mio compagno che adora la pasta lunga, di ben 6 confezioni di Spaghetti, li abbiamo subito provati e che dire?
Ci sono piaciuti davvero moltissimo, personalmente li ho trovati di ottimo sapore, mantengono una buona cottura e quindi rimangono sempre al dente ed inoltre ho notato che a differenza della pasta classica, KiliOff  lascia un gradevole senso di sazietà senza però appesantire o gonfiare lo stomaco.


Quest'ultima qualità l'ho notata sin da subito in quanto mangiando la pasta classica avverto sazietà che però nell'arco di 2/3 ore sparisce ed avverto molto spesso (se la pasta non è di gran qualità) un senso di gonfiore dovuto non tanto al condimento che uso bensì alle caratteristiche della pasta stessa ed agli ingredienti in essa contenuti. con KiliOff devo dire che è tutta un'altra musica!
Nella scatola c'è in allegato anche un prezioso libricino con consigli utili per una sana e corretta alimentazione per chi vuol perdere peso in maniera naturale senza dover morire di fame aggiungo io e senza ricorrere a pillole o dannosi farmaci.
Ci sono anche nozioni sul corretto utilizzo della pasta KiliOff quindi la quantità per il proprio fabbisogno in base alla corporatura, al sesso, all'altezza e c'è anche un piccolo schemino dove poter scrivere i proprio progressi, in termini di kg e centimetri, dall'inizio dell'utilizzo di questa pasta fino al novantesimo giorno.
Ringraziamo davvero di cuore l'azienda per aver accettato la nostra richiesta di collaborazione!