Villa D'Este home Tivoli magnifica collaborazione!


Buongiorno mondo blogger ed un grande ben ritrovato a tutti dopo le Feste di Pasqua che speriamo le abbiate trascorse bene e che scartando l'uovo abbiate gioito di felicità...
Noi sinceramente sì in quanto quest'anno il nostro uovo è arrivato sotto forma di ben due scatoloni ed una scatolina pieni pieni di regali fantastici da parte della nostra azienda (produttrice di tantissimi articoli per la casa) preferita ovvero l'inimitabile ed ineguagliabile Villa D'Este.
Ve ne avevamo parlato, emozionati e felici, all'esordio della nostra collaborazione in un precedente post:
http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/11/la-nostra-diciannovesima-stupenda.html
mostrandovi i fantastici articoli di cui ci avevano omaggiati e dopo alcuni mesi ci hanno inviato ulteriori splendidi articoli che ci hanno permesso di scegliere nel loro fornitissimo catalogo, quale gioia ed onore più grande per noi? La cosa che adoriamo di questa azienda, oltre alla grande educazione e disponibilità da parte della fantastica ragazza con cui siamo periodicamente in contatto, è che è tutto rigorosamente dipinto a mano.
Per noi che amiamo molto tutto ciò che è creato a mano e stimiamo quindi chiunque crei, sia per passione sia per lavoro, oggetti di ogni tipo, è davvero fantastico aver trovato un'azienda così.
Visitate pure il loro sito ed il loro catalogo online: 
http://www.villadestehometivoli.it/it e perdetevi nella vivacità dei colori o nella finezza del bianco, girate virtualmente negli scaffali ricchi di articoli per la cucina ed il soggiorno, per la cameretta e per qualsiasi angolo della vostra casa ed immaginate quanto possa essere splendida ed accogliente, ad esempio, una tavola imbandita in cui i cibi risaltano ancora di più grazie alla bellezza di piatti, bicchieri, posate e molto altro ancora tutto rigorosamente Villa D'Este !
E poi tuffatevi direttamente nei negozi alla ricerca dei loro prodotti che vanno a ruba tanto che a Natale appena trascorso siamo arrivati in tempo in tempo per acquistare le ultime due simpatiche decorazioni per il nostro albero!
Questa volta per la continuazione della collaborazione abbiamo scelto, visto che amiamo molto i colori e le fantasie delicate ma che risaltano comunque all'occhio, alcuni articoli di una splendida serie chiamata "Fattoria" e dalla foto potete visionare la bellezza di questi articoli:
Set cena fredda (9 pz) serie Fattoria-Servizio di piatti (18 pz) serie Fattoria-Servizio (2 pezzi+ piattino cuore) da caffè Tete a tete serie Fattoria, regalo ricevuto in più a sorpresa.
Questa bellissima azienda la conoscevamo già da diversi anni (difatti avevamo già fatto incetta di alcuni loro articoli e continuiamo a farne tutt'ora)  pertanto quando le abbiamo proposto di collaborare con il nostro blog ed abbiamo ricevuto un'esito positivo abbiamo fatto salti di gioia essendo stato il nostro blog scelto (assieme ad alcuni altri)  nella loro selezione: Blog selection!
Poter mostrare la bellezza di tanti loro articoli nel nostro blog e ricevere addirittura così tanti prodotti è stato e continua ad essere per noi una grande gesto di stima ed affetto che l'azienda nutre nel nostro blog e che da noi è ampiamente ricambiato!
Siete pronti a sognare?