Nuova collaborazione: Natural Food Srl!

Oggi è con grande piacere vi parliamo della nostra nuova collaborazione con:
Abbiamo ricevuto una campionatura davvero fornitissima che ci permette di gustare appieno e a tutto tondo, la bontà dei prodotti che questa fantastica azienda crea e che ringraziamo davvero sentitamente.
Natural Food srl è un'azienda che produce Sfogliate 100% vegetali e Tradizionali, senza lieviti, senza proteine del latte e senza grassi idrogenati.
Nello specifico nelle sfogliate classiche la ricetta tradizionale prevede l’utilizzo di strutto raffinato di origine animale che invece non è presente nelle sfogliate 100% vegetali per cui adatte anche a chi segue la dieta vegana (con certificazione acquisita VeganOk).
Nelle sfogliate 100% vegetali vengono utilizzati ingredienti di primissima qualità come olio extra vergine d’oliva e farine (anche integrali) ottenute da diversi cereali fra i quali Kamut, orzo, avena (fiocchi e crusca), grano saraceno, farro, mais, riso.
I marchi che riguardano questa favolosa azienda sono davvero moltissimi;
L’Altra Piada,Borioni,, Riccione Passione, Riviera Passion, Le Specialità, Antico Forno, Catering, Sapore e Tradizione, Senza Glutine, Bio e Licensing WinxClub.
Ci sono anche delle golose new entries ultimamente nel catalogo ovvero:
Il prodotto “Light”, 100% vegetale a basso contenuto di grassi ed i Prodotti BIO e senza glutine ovvero sfogliate 100% vegetali senza glutine e quindi specifiche per celiaci.
Vi mostriamo di seguito e con grande entusiasmo le tantissime bontà ricevute!
Cominciamo con le Specialità (a marchio Borioni) ottenute con selezioni di pregiate farine che regalano aromi particolari. Sono rimasta molto incuriosita da queste 4 "specialità" che lo sono nel vero senso della parola in quanto non sapevo nemmeno si potessero usare queste ottime farine fra gli ingredienti delle piadine.
C'è sempre da imparare!

  • Vegetali al 100%, senza lieviti, senza proteine del latte, senza grassi idrogenati.
  • Con fiocchi e crusca d'avena
  • Cerali maltati
  • Grano saraceno
  • Malto d'orzo. 
Entrambe Le sfogliate (a marchio Borioni, Antico Forno), hanno la fantastica caratteristica di poter essere arrotolate ed anche queste sono senza lieviti, senza proteine del latte e senza grassi idrogenati.
  • All'olio extravergine di oliva 
  • Tradizionale
Le Bontà leggera ( a marchio L'altra piada) ovvero Le sfogliate 100% vegetali di cui:

  • Vegetale al 100%, ai 5 cereali senza grassi animali, extra sottile ed arrotolabile.
  • Light più digeribile in quanto ha il 30% di grassi in meno e vegetale al 100%.
  • Vegetale al 100%, all'olio extravergine di oliva, extra sottile ed arrotolabile.

E per finire davvero in bellezza:

  • Riviera Passion :Sfogliata 100% vegetale ai fiocchi e crusca d'avena, senza lievito nè proteine del latte nè grassi idrogenati. Ricca di fibre e leggera è facilmente digeribile ed adatta a chi è intollerante a lattosio e ai lieviti chimici.
  • Borioni passione piada “Vogliadigrano”: senza lievito nè proteine del latte piada sfogliata gusto classico.
L'azienda Natural Food  ha studiato e realizzato i propri packaging e le proprie grafiche al fine di una comunicazione chiara e immediata al consumatore finale, infatti sono rimasta piacevolmente colpita dalle confezioni molte curate e che soprattutto danno la spiegazione del prodotto nell'immediato, senza doverlo girare e rigirare per cercare di capire quali siano le sue caratteristiche.
Cosa molto interessante è che questa golosa azienda è in grado inoltre di fornire prodotti utilizzando packaging personalizzati a seconda dei loro clienti in modo da poter soddisfare appieno le esigenze del mercato di riferimento.
C'è davvero un grande assortimento nel catalogo dei prodotti, che riguarda non solo i vari ingredienti utilizzati per i tipi di piada e sfogliata ma anche per le dimensioni del prodotto:
  • 7 cm di diametro per le happy snack, deliziose ed adatte a spuntini ed aperitivi
  • 14, 16, 24, 26 cm.
  • 28 cm per il formato extra.
Le confezioni possono contenere da 2 fino a 10 pezzi ognuna. 
Io direi che non rimane altro che andare a dare una gran bella occhiata al sito ufficiale http://www.tasteitalia.it/ e rimanere incantati dalle bontà!