Nuova ed utile collaborazione: Mister Magic!

Oggi è con sommo piacere che vi parliamo della nostra collaborazione ovvero:


Sembra quasi inutile descrivere i prodotti che questa azienda rinomata produce in quanto il marchio di cui sopra, è ben noto a tutti ed in particolar modo a noi brave donzelle addette alla pulizia ed alla cura della nostra casa, di solito le simpatiche canaglie maschili si defilano ben bene dalle faccende domestiche!
Io e mia mamma sono davvero molti anni che utilizziamo il famoso "Ovetto" assorbi odori per il frigorifero e quindi mi è venuto naturale e spontaneo chiedere la collaborazione alla Mister Magic. 
Adoro avere sempre le "mani in pasta" ed è questo il motivo che mi ha portato ad aprire questo blog, per poter condividere con tutti/e voi ricette e consigli. 
Ma devo essere sincera, al termine di una preparazione che sia dolce o salata, la mia cucina sembra un campo di battaglia, utilizzo spesso più di quello di cui in effetti avrei bisogno. 
Posate e mestoli poi spariscono misteriosamente dai cassetti per finire nel lavabo ed in lavastoviglie alla velocità della luce e quando non ho più nulla con cui mescolare mi rendo conto di aver davvero esagerato! 
Ed utilizzo forno elettrico e microonde, frustine, planetaria, mixer...
Per cui poi dopo a chi tocca pulire? 
A me ovviamente!
Utilizzando però prodotti di qualità si risparmia tempo e fatica e Mister Magic lo sa bene tanto che l'azienda ci ha omaggiati di alcuni diversi ed utilissimi prodotti.
Come potete ammirare dalla fotografia, abbiamo ricevuto:
Due fantastici ovetti elimina odori.
L'ovetto infatti messo all'interno del nostro frigorifero assorbirà gli odori  in modo che anche i profumi forti e talvolta fastidiosi di alcuni alimenti possano non essere avvertiti.
Lava frigo e microonde ovvero un'utilissimo prodotto per pulire sia le impurità che si formano nel frigorifero, quali anche muffette e simili sia per pulire il microonde in cui dentro a volte sembra sia esplosa una bomba di cibo! 
Trattamento disincrostante per lavastoviglie ovvero un fantastico prodotto che ci permetterà di  combattere la formazione del calcare che sappiamo essere un temuto nemico! 
Utilissimo in quanto anche noi abbiamo la lavastoviglie.
Prodotti che non lascino aloni, che non rovinino le superfici e che non le opacizzino, che non siano aggressivi nè sprigionino odori eccessivamente forti e che puliscano davvero bene: ecco cosa chiediamo.
Tutto questo Mister Magic ce lo dona da anni, per cui nel remoto caso in cui vi fosse qualche persona che ancora non conosce questo marchio, è sollecitata vivamente a correre al negozio e a porre rimedio!
Noi nel frattempo ringraziamo di cuore l'azienda per averci fatto un dono così tanto gradito.