Ve lo avevo detto che il mese di gennaio oltre a portarci il primo Compleanno del Barba pasticcetti blog, ci ha regalato ben 3 collaborazioni e questa è l'ultima, ma non di minore importanza, delle 3 ricevute.
KiliOff ovvero la pasta Made in Italy che ci permette di mangiare in modo sano e al tempo stesso di mantenere una bella linea!
Per chi soffre di celiachia non è di certo consigliata anzi tutt'altro in quanto questa pasta ha una bassa percentuale di amido ma al tempo stesso un'alta concentrazione di glutine.
Per chi soffre di celiachia non è di certo consigliata anzi tutt'altro in quanto questa pasta ha una bassa percentuale di amido ma al tempo stesso un'alta concentrazione di glutine.
L'amido assunto in modo eccessivo infatti crea problemi a livello cardiovascolare in quanto provoca un alzamento della glicemia mentre il glutine intrappolando prima nelle sue maglie i granuli di amido, li rilascia poi lentamente durante la digestione con conseguente riduzione dell'insulinemia e conseguentemente anche il senso di sazietà verrà prolungato nell'arco della giornata (da 6 a 8 ore).
Grazie quindi a ciò, si avranno questi 3 importanti vantaggi:
- Minore pesantezza e sonnolenza dopo il pasto.
- Meno zuccheri trasformati in grassi.
- Senso di sazietà e di benessere prolungato nel tempo.
Noi siamo stati omaggiati, con somma gioia del mio compagno che adora la pasta lunga, di ben 6 confezioni di Spaghetti, li abbiamo subito provati e che dire?
Ci sono piaciuti davvero moltissimo, personalmente li ho trovati di ottimo sapore, mantengono una buona cottura e quindi rimangono sempre al dente ed inoltre ho notato che a differenza della pasta classica, KiliOff lascia un gradevole senso di sazietà senza però appesantire o gonfiare lo stomaco.
Ci sono piaciuti davvero moltissimo, personalmente li ho trovati di ottimo sapore, mantengono una buona cottura e quindi rimangono sempre al dente ed inoltre ho notato che a differenza della pasta classica, KiliOff lascia un gradevole senso di sazietà senza però appesantire o gonfiare lo stomaco.
Quest'ultima qualità l'ho notata sin da subito in quanto mangiando la pasta classica avverto sazietà che però nell'arco di 2/3 ore sparisce ed avverto molto spesso (se la pasta non è di gran qualità) un senso di gonfiore dovuto non tanto al condimento che uso bensì alle caratteristiche della pasta stessa ed agli ingredienti in essa contenuti. con KiliOff devo dire che è tutta un'altra musica!
Nella scatola c'è in allegato anche un prezioso libricino con consigli utili per una sana e corretta alimentazione per chi vuol perdere peso in maniera naturale senza dover morire di fame aggiungo io e senza ricorrere a pillole o dannosi farmaci.
Ci sono anche nozioni sul corretto utilizzo della pasta KiliOff quindi la quantità per il proprio fabbisogno in base alla corporatura, al sesso, all'altezza e c'è anche un piccolo schemino dove poter scrivere i proprio progressi, in termini di kg e centimetri, dall'inizio dell'utilizzo di questa pasta fino al novantesimo giorno.
Ci sono anche nozioni sul corretto utilizzo della pasta KiliOff quindi la quantità per il proprio fabbisogno in base alla corporatura, al sesso, all'altezza e c'è anche un piccolo schemino dove poter scrivere i proprio progressi, in termini di kg e centimetri, dall'inizio dell'utilizzo di questa pasta fino al novantesimo giorno.
Ringraziamo davvero di cuore l'azienda per aver accettato la nostra richiesta di collaborazione!
buoni questi spaghetti....complimenti.ciao
RispondiEliminaGrazie mille Ivana!!! Buona serata cara!
EliminaTu lo fai per me ,dì la veritaà...visto che ti ho detto che sono una portatrice sana di cellulite!Prendo nota di tutto!
RispondiEliminabaci Luna cara!
monica
Ahahahahah come hai fatto a scoprirlo???!!! Grazie mille Monicuccia bella!
EliminaLe tue collaborazioni sono tutte fantastiche e questa pasta non fa eccezione. Complimenti.
RispondiEliminaGrazie mille Giovannina sei gentilissima e ti mando un abbraccione enorme!!!
EliminaInteressante questa pasta!!
RispondiEliminaGrazie mille Luna per avercela fatta conoscere e complimenti per l'ottimo condimento!!
Un bacione e buona serata
Carmen
Mille grazie a te e a tutte le altre care amiche bloggers per essere passate a vederla! Un bacione super Carmen :D
EliminaChe bella collaborazione! Molto interessante questa pasta che non avevo visto da nessuna parte! Bravi ragazzi come sempre
RispondiEliminaMille grazie Mariangela, anche io non la conoscevo ma credo che ora non la abbandonerò più!!!!!! ;)
Eliminache bella collaborazione!! come ben sai io e le diete ci teniamo per mano :D ..quindi...viva i buoni prodotti per chi tiene l'alimentazione sotto controllo...qualsiasi sia il motivo! E poi il surimi io lo adoro..quindi un applauso a questi spaghetti light ma supergolosi!
RispondiEliminaMa grazie mille super Hariel :D allora questi fanno al caso tuo ma anche al mio perchè di certo mantenere una buona forma fà bene a tutti :D Bacinoissimi!
EliminaGreat post. Nice atmosphere on your blog. I like it here. ;]
RispondiEliminaFeel free to visit my blog. New images.
If you like my picture like me on the fan page: https://www.facebook.com/pages/In-another-light/413836138693856
I will be extremely grateful.
Have a nice day. Yours. ;)
Thank you so much for your visit in our blog :) It's a pleasure for us :D
EliminaUna favola questa pasta!
RispondiEliminaVerissimo, approvo appieno :D davvero ottima!
EliminaChe buona questa pasta! :D Sono d'accordo, la dieta si può fare senza rinunciare al gusto e voi avete creato un piattino super! :D Complimenti, un abbraccio e buona serata! :**
RispondiEliminaE' vero del resto la dieta non deve significare tristezza nei piatti!!! Quindi evviva KiliOff!!!!!!!!!! Bacioni!
EliminaVa beh vorrà dire che per questa starò a dieta... che male non mi fa!!
RispondiEliminaBacio!
Ihihihih anche a me male non fà :D
EliminaNon conoscevo questa pasta, una collaborazione molto interessante :)
RispondiEliminaGrazie Daniela, è ottima ti assicuro di tutto cuore :D
EliminaLeggero e gustoso, grazie per questo piacevole e sano consiglio...e grazie anche per le visite e i commenti sullo schiaccianoci!:-))
RispondiEliminaMarilena
Grazie mille dolce Marilena :) e grazie a te per postare sempre tanti bei pensieri sempre gentili e cortesi e generosi :D
Eliminaho avuto il piacere di provare i prodotti e sono davvero ottimi...gustosissimo piatto,leggero ma con gusto...baciottoni:)
RispondiEliminaGià è verissimo sono ottimi :D ne sono rimasta proprio contenta ^.^ Un bacione!
EliminaChe collaborazione meravigliosa, amica mia!! :D E che sughino spettacolare sei riuscita a fare! Complimenti di vero cuore! Un bacio e un abbraccio, buon martedì! :D
RispondiEliminaGrazie mille dolce Ely, il sughino l'ho copiato dalla mia amica Alessandra, il merito è suo :)))) Grazie di cuore e un grande abbraccio!
Eliminama che buoni questi spaghettini!!!!!!e che sughino!ottimo e da provare!braviiiiiiiii!!!!!
RispondiEliminaGrazie mitica Ely :D sono davvero buoni assicurato al 100%!!!!!
Eliminaah ecco mi ero già allarmata....dieta si, ma non togliamo tutti i manicaretti buoni e dolci che possono darci un po di gioia. Tutto buono come sempre...
RispondiEliminabacioni
E' vero Isa, del resto la dieta ferrea si sà che è dannosa, se non si hanno particolari problemi di salute ovviamente, si può stare da soli attenti a non caricare troppo con sughi e grassi :)
EliminaLuna bellissima creazione...io ho ricevuto il pacco due settimane fa e quanto prima pubblicherò, concordo appieno con tutto quello che hai scritto...Complimenti ancora...un abbraccio
RispondiEliminaGrazie mille Caterina, vedrai che buoni che sono :D e mangerai gustandoti il sapore ed alzandoti dalla tavola, senza il senso di pesantezza!
EliminaOttimo piatto!!! e questi spaghetti sono davvero una novità....devo suggerirli subito ad un caro amico ....grazie e complimenti per tutte le tue bellissime collaborazioni!!!
RispondiEliminaGlieli consiglio anche io vivamente, io pur non essendo a dieta li ho trovati ottimi e continuerò ad usarli anche dopo finita la collaborazione, sono leggeri e non ti appesantiscono!
EliminaLuna, adoro la tua pasta e amo i surimi!!
RispondiEliminaUn primo con i fiocchi!!
A chi lo dici e quando ho trovato questa ricetta sono stata troppo contenta :) grazie mille!
EliminaAggiungetevi al mio blog :)
RispondiEliminaCiao Rosa benvenuta sul nostro! E' un piacere averti qui e ti facciamo i sinceri complimenti per il tuo blog nato da poco ma promette già benissimo :D Ci aggiungiamo molto volentieri :)
EliminaDevo provarla questa pasta, sembra deliziosa ed è pure dietetica, che vuoi di più?
RispondiEliminaSi ti giuro il sapore è davvero buono ed è leggera non lo dico solo perchè ho la collaborazione, ne vale davvero la pena mangiarla :) Ottima|
Elimina